5 iniettori
1 radiatore intercooler
1 turbina comprensiva di collettore
1 alternatore
1 plastica copri motore
1 ruotino di scorta nuovo comprensivo di piatto in polistirolo completo di tutti gli attrezzi in dotazione (gancio, Crick ecc)
I pezzi li ho guardati e mi sembrano in buone condizioni. Provengono da una 2.4 (150CV) di costruzione 2004. Werner ci saprà dire della compatibilità.
Poi io avevo già un volante in pelle (e volendo anche i tasti per comandare ICS non retroilluminati della mia ex Lybra 1.8 benzina del 2000) e il motorino tergicristalli avendo sostituito i bracci completi per rottura tergi dx sulla mia attuale lybra.
I prezzi li potete trovare su SUBITO.IT dove ho provveduto ad inserire gli oggetti nell'apposita sezione. In caso di acquirenti del Forum Lancia posso chiedere un piccolo sconto. In caso di acquisto di tutto sarebbe disponibile ad uno sconto più sensibile. Per quanto riguarda il motorino tergi ed il volante, che sono miei, non avete che da fare una offerta ragionevole e che tenga conto dei costi di spedizione. Approfitto per augurare a tutti e ricambiare gli auguri di una serena Pasqua.