Ricambi per Lybra - occasione in zona

Mercatino
Gallery
dreade

Ricambi per Lybra - occasione in zona

Messaggio da leggere da dreade »

Se dovesse servirvi ho trovato un privato che ha mi ha avvicinato vedendomi alla guida della mia bellissima Lybra. Ha i seguenti pezzi già smontati che sarebbe disposto a vendere:
5 iniettori
1 radiatore intercooler
1 turbina comprensiva di collettore
1 alternatore
1 plastica copri motore
1 ruotino di scorta nuovo comprensivo di piatto in polistirolo completo di tutti gli attrezzi in dotazione (gancio, Crick ecc)
I pezzi li ho guardati e mi sembrano in buone condizioni. Provengono da una 2.4 (150CV) di costruzione 2004. Werner ci saprà dire della compatibilità.
Poi io avevo già un volante in pelle (e volendo anche i tasti per comandare ICS non retroilluminati della mia ex Lybra 1.8 benzina del 2000) e il motorino tergicristalli avendo sostituito i bracci completi per rottura tergi dx sulla mia attuale lybra.
I prezzi li potete trovare su SUBITO.IT dove ho provveduto ad inserire gli oggetti nell'apposita sezione. In caso di acquirenti del Forum Lancia posso chiedere un piccolo sconto. In caso di acquisto di tutto sarebbe disponibile ad uno sconto più sensibile. Per quanto riguarda il motorino tergi ed il volante, che sono miei, non avete che da fare una offerta ragionevole e che tenga conto dei costi di spedizione. Approfitto per augurare a tutti e ricambiare gli auguri di una serena Pasqua.:D
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
DemoneGuardiano

Re: Ricambi per Lybra - occasione in zona

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao, io sarei interessato alla plastica coprimotore... mi fai sapere il costo compresa la spedizione nella provincia di Novara ?

Grazie !!
ziohappy

Messaggio da leggere da ziohappy »

Demone
controlla che la tua abbia le staffe con le 4 asole per il fissaggio.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
DemoneGuardiano

Ah ecco .. grazie per il suggerimento :D
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao, io sarei interessato alla plastica
> coprimotore... mi fai sapere il costo compresa la
> spedizione nella provincia di Novara ?
>
> Grazie !!
Attenzione la plastica a cui mi riferisco è quella con la scritta Lybra 2.4 JTD e non quella anteriore che copre la ventola ed il radiatore. Fammi sapere se ci eravamo intesi8-)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
DemoneGuardiano

Allora avevo capito male io :D

Quella che intendi tu ce l'ho... mi pareva strano che fosse spuntata fuori la rarissima protezione ventole e radiatori :)-D

grazie lo stesso !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”