Lampada terzo stop: prezzi da gioielleria:(
Lampada terzo stop: prezzi da gioielleria:(
Circa una settimana fà ho controllato se mi funzionava il terzo stop: niente. Smonto tolgo la lampadine (H21 alogena) e alla prima occasione vado a comprarla ma visti i prezzi, da 8 a 10 €, ho rinunciato. Faccio un giro in rete e trovo la confezione da due H21 alogene a 2,90 € più 7,50 € di spedizione (sarebbe già molto conveniente perchè con 10,40 € ne avrei 2). A questo punto mi sono preso le due H21 e in più la valigetta con un assortimento di ben 15 lampade, di cui due H7, e 4 fusibili. Il tutto a 19 € portate a casa!!! Mi chiedo: ma come è possibile tutto ciò???
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Re: Lampada terzo stop: prezzi da gioielleria:(
Ma al supermercato non riesci a trovarle ?
Qualche volta al centro commerciale mi è capitato di prendere le H7, mi pare di everle pagate 6 o 7 €; quella del terzo stop, H21, al centro commerciale non l'ho trovata.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Ma da quale gioielliere sei andato?::o
E' vero che le h21 non si trovano al supermercato, ma dal ricambista dove mi servo di solito per la mia officina 15 gg fa pagata 2,50 €8-)
E' vero che le h21 non si trovano al supermercato, ma dal ricambista dove mi servo di solito per la mia officina 15 gg fa pagata 2,50 €8-)
Anche io non le ho mai trovate a meno di 6 € , così ho eliminato la lampadina e modificato il terzo stop : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-887839
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quella lampadina e diventata un pezzo raro, io l'ultima volta non trovandola ho montato un'altra lampadina limando un piedino ,
ma appena si brucia questa faro anche io la modifica con il led ...................
ma appena si brucia questa faro anche io la modifica con il led ...................

Anche io tempo fa ero impazzito un po' a cercarle prezzi da urlo, poi infine le ho trovate a 1,90 da un'autoforniture
E' la prima volta che cambio la lampada terzo stop quindi ancora non ci penso alla modifica. Comunque per un bel pò di tempo non dovrei acquistare lampadine in quanto mi sono fatto la scorta. Una H7 del kit che ho acquistato l'ho già utilizzata ieri! Metà dei soldi che ho speso sono già stati ammortizzati! (:P)
-
Nel pomeriggio ho fatto sostituire dall'elettrauto la lampadina terzo stop ... pagato € 4,00
La prima ed unica volta che si è fulminata la terza luce stop, ho avuto la felice idea di andare in un centro ricambi Lancia, dove con mio...sbigottimento ho appreso che questa lampadina costava 20/25 euro non ricordo bene.
A quel punto andai da un ricambista e per la bellezza di 6 euro, la presi.....
A quel punto andai da un ricambista e per la bellezza di 6 euro, la presi.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004