phedra omologata 8 posti
phedra omologata 8 posti
Ciao a tutti volevo sapere avendo la mia Phedra omologata 8 posti ma con 7 sedili,se in caso di controllo da parte P.S. in cosa posso incorrere.
Io penso che potrebbero contestarmi solo il mancato uso di cinture? o sbaglio?
Io penso che potrebbero contestarmi solo il mancato uso di cinture? o sbaglio?
-
Re: phedra omologata 8 posti
Esatto! E se hai bimbi piccoli puoi arrivare anche a 9.
Addirittura a 9......
-
Non è così, te hai la macchina con sette sedili e puoi portare sette persone, per poterne portare otto dovresti avere otto sedute. Le puoi avere solo se cambi i due sedili finale con la panchetta a tre posti.
Vixmi ne aveva un paio da vendere, non so se le ha ancora.
Se ti fermano con otto persone in macchina credo che rischi anche qualche punto di patente.
Vixmi ne aveva un paio da vendere, non so se le ha ancora.
Se ti fermano con otto persone in macchina credo che rischi anche qualche punto di patente.
Saluti - Roberto
art 169 cds 84€ e un punto patente
Appunto 2. Il numero delle persone che possono prendere posto sui veicoli, esclusi quelli di cui al comma 5, anche in relazione all'ubicazione dei sedili, non può superare quello indicato nella carta di circolazione. (1)
-
Quindi 7 o 8? con 7 sedili? il comma 2 dice così: 2. Il numero delle persone che possono prendere posto sui veicoli, esclusi quelli di cui al comma 5, anche in relazione all'ubicazione dei sedili, non può superare quello indicato nella carta di circolazione. (1)
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
In effetti è omologata per 8 posti
Se trrovassi una panchetta a tre posti per la terza fila ,allora potresti andateci in 8 ( con le giuste ritenzioni di sicurezza)
Ma ha 7 poltronicine e puoi andarci solo n 7 ( l'8° non avrebbe la cintura di sicurezza,pertanto non trasportabile
Codice della strada docet
Mai andare senza cintura di sicurezza
Se trrovassi una panchetta a tre posti per la terza fila ,allora potresti andateci in 8 ( con le giuste ritenzioni di sicurezza)
Ma ha 7 poltronicine e puoi andarci solo n 7 ( l'8° non avrebbe la cintura di sicurezza,pertanto non trasportabile
Codice della strada docet
Mai andare senza cintura di sicurezza
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
salve sono nuova sapete dirmi dove si compra la panca 3 posti terza fila lancia phedra?
perchè io ne ho una con sette sedili ma l'auto è omologata 8.
qualcuno ne ha da vendere anche usato? grazie.
perchè io ne ho una con sette sedili ma l'auto è omologata 8.
qualcuno ne ha da vendere anche usato? grazie.