vibrazioni dalla plancia guidando sul pavè
vibrazioni dalla plancia guidando sul pavè
salve a tutti
avete consigli da darmi per eliminare sti maledetti rumori ? il fatto è che non riesco manco a capire da quale parte della plancia provengono...
Grazie.
avete consigli da darmi per eliminare sti maledetti rumori ? il fatto è che non riesco manco a capire da quale parte della plancia provengono...
Grazie.
-
Francesco78
-
andri25883
Re: vibrazioni dalla plancia guidando sul pavè
anche la mia vibra, soprattutto i portaoggetti...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Vibrazioni alla plancia mai sentite fino ad oggi,ho il prblema nella zona posteriore,sembra pannelleria ma non ho mai tempo di guardarci...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Silvio Di Egidio
Vibrazioni alla plancia mai sentite fino ad oggi,ho il prblema nella zona posteriore,sembra pannelleria ma non ho mai tempo di guardarci...(tu) Potrebbe benissimo !! spesso è causa del rivestimento di plastica del portellone e per il quale, per una sorta di strana rifrazione sonora, si ha la percezione che il rumore(VIBRAZIONE) provenga dalla parte anteriore.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Infatti Silvio,per quel po' che ho potuto notare dando dei colpetti al rivestimento mi pare che faccia propio da cassa armonica,lo fa anche la tua?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Silvio Di Egidio
Si lo faceva anche la mia..poi alla fine ho smontato il pannello, e gli ho incollato una guarnizione in gomma in tutta la sua circonferenza.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
andri25883
confermo che anche il mio baule era molto rumoroso...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Benvenuto
-D sembra la plancia invece è il baule, pensa tè ...
Ciao a tutti, ho scoperto che e' l'aletta parasole che causa la vibrazione.... non posso farci granchè, ma almeno so da dove viene il rumore.