Due soli guasti importanti , una perdita di olio dall'idroguida e la rottura dell' alternatore.
Per il resto , solo normali interventi di manutenzione (Distribuzione , ammortizzatori , pastiglie e dischi freno , molle delle sospensioni , iniettori , tagliandi periodici).
Considerando il prezzo di acquisto , il passaggio di proprietà , e tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria , mi è costata circa 8000 € , che "spalmati" in 4 anni fanno circa 2000 € l'anno.
L'auto precedente (una Mitsubishi Space Star) , acquistata nuova , con cui ho percorso 166.000 Km in 5 anni , mi era costata tra svalutazione e manutenzione , circa 16500 € in 5 anni , ovvero ben 3300 € l'anno.
Davvero un prezzo eccessivo per un'auto che avevo acquistato nuova "per non avere problemi" ......
Credo che farà molto freddo all'inferno , prima che io acquisti nuovamente una vettura nuova.
P.s. : L'obiettivo iniziale era di portarla a 300.000 Km e poi pensionarla , ma credo che applicherò la riforma Fornero.....