Al ridicolo non c'è mai fine.....
Re: Al ridicolo non c'è mai fine.....
Se la cosa è fatta in maniera ironica non è grave, lo sarebbe se chi ha fatto questa cosa avesse la presunzione di imporre Fiat veramente, in questo caso con i listini con scarsa scelta e con poco sconto per i dipendenti sarebbero davvero ridicoli.
Hanno fatto capire (in tutte le maniere) che il mercato italiano non è tanto importante, adesso cosa pretendono ... fedeltà nei secoli quando sono loro i primi a prendere le distanze dall' Italia ?!?
Hanno fatto capire (in tutte le maniere) che il mercato italiano non è tanto importante, adesso cosa pretendono ... fedeltà nei secoli quando sono loro i primi a prendere le distanze dall' Italia ?!?
E noi che si dovrebbe fare? Una capatina in Olanda o in Inghilterra ad impacchettare, con tanto di cuore infranto, le loro nuove sedi che colà hanno deciso di trasferire?
La Fiat pensa sempre loro, ovvero a come ledere qualsiasi diritto sindacale.
E anche a noi, quando si tratta di pagare le CIG millenarie volute dal Marchionne di turno.
P.s. Non sono affatto di sinistra.
E anche a noi, quando si tratta di pagare le CIG millenarie volute dal Marchionne di turno.
P.s. Non sono affatto di sinistra.
Trovata stupida e controproducente.... (td)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un mio cliente qualche anno fa prese un piccolo appalto alla Mercedes di Rastatt per l'automazione di una linea di produzione.
Per poter entrare nello stabilimento con i due collaboratori fu necessario affittare sul posto una vettura Mercedes.
Per poter entrare nello stabilimento con i due collaboratori fu necessario affittare sul posto una vettura Mercedes.
-
Un'altra idea stupida sicuramente partita dalla dirigenza FIAT o FCA, come dir si voglia.
Che io sappia già non è permesso parcheggiare le auto straniere all'interno. Se poi si mettono a fare ste pagliacciate....
Ma che mettessero delle auto serie a listino abbracciando un po tutti i segmenti principali invece di avere 4 auto in croce!
Che io sappia già non è permesso parcheggiare le auto straniere all'interno. Se poi si mettono a fare ste pagliacciate....
Ma che mettessero delle auto serie a listino abbracciando un po tutti i segmenti principali invece di avere 4 auto in croce!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Cara FIAT, FCA, .....
Se mi assumi ti prometto di comprare solo auto del gruppo
Se mi assumi ti prometto di comprare solo auto del gruppo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
secondo me hanno fatto bene...
Lancia Fulvia 1300 berlina 2° serie 1971
Il titolo dice: fiat impacchetta le auto straniere degli operai.
Ma hanno impacchettato le auto straniere (quindi anche le fiat prodotte all'estero) o solo le auto non del gruppo fca?
Ma hanno impacchettato le auto straniere (quindi anche le fiat prodotte all'estero) o solo le auto non del gruppo fca?