autoradio 2din montato
autoradio 2din montato
2din montato una bella mano di modernità alla lybra, comandi al volante collegati e pienamente funzionanti senza l'ausilio di interfacce, mascherina da perfezionare ma per il momento può andare, l'autoradio (momentaneamente in prestito) è ottimo: navi igo8,Bluetooth,ecc ecc
-
Re: autoradio 2din montato
Molto interessante.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Bella ma la cosa che proprio non digerisco è tutto quello spazio inutilizzato, non mi piace per niente vedere la radio così incassata, molto meglio se si riuscisse a mettere a filo della radica o al massimo un paio di centimetro più all' interno...
In ogni caso è un bel lavoro, saresti in grado di farne un'altra giusto perchè vorrei provare a montare un 2din
In ogni caso è un bel lavoro, saresti in grado di farne un'altra giusto perchè vorrei provare a montare un 2din

Il mio obbiettivo era di metterla più in fuori infatti la mascherina che avevi visto nell'altra discussione serviva a quello scopo, ma ho dovuto cambiare sistema perché nel nostro vano autoradio ce' un rialzo sul lato destro che obbliga l'autoradio a stare un po' più in alto e stando più in fuori non ci stava la cornice in radica che già adesso se guardi la foto va ad appoggiare sul 2 din nonostante sia ben incassato, la cosa buona è che dove lo messo io le staffe vanno giuste ad avvitarsi con le viti che sostenevano la gabbia del nostro vecchio ics. Se vuoi la mascherina non è un problema
-
a me non piace molto,anche se il lavoro e la pazienza che ci hai messo son davvero invidiabili.non la prendere come critica,anzi ti do un paio di informazioni:
la prima è che nel mio paese se ne vende una.
la seconda è che ti conviene comprare prima lo stereo che vorrai montare e poi fare la cornice.questo è il motivo per cui la sta vendendo il tizio di cui sopra.
-D
la prima è che nel mio paese se ne vende una.
la seconda è che ti conviene comprare prima lo stereo che vorrai montare e poi fare la cornice.questo è il motivo per cui la sta vendendo il tizio di cui sopra.

Ho proposto al mio amico che me la dato se accetta un pagamento a data da destinarsi se gli va bene mi sa proprio che me la tengo li dove', è due giorni che ci smanetto e mi piace un sacco questa lybra moderna:)-D
Tutto bello ....ma devo quotare alessandro...troppo incassata... non é da lybra... secondo me ci lavori un po trovi il sistema di metterla a filo....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Domani ci smanetto ancora un po e vedo se riesco a metterla più avanti ma sara dura già cosi tocca la cornice nella parte superiore
Purtroppo temo che non sia possibile avere il display a filo della cornice.
L'Ics ha il frontale inclinato mentre questi 2Din moderni hanno tutti il frontale verticale .
Per ottenere lo stesso effetto bisognerebbe inclinare verso il basso la parte inferiore del 2Din ma sotto non c'è posto....
L'Ics ha il frontale inclinato mentre questi 2Din moderni hanno tutti il frontale verticale .
Per ottenere lo stesso effetto bisognerebbe inclinare verso il basso la parte inferiore del 2Din ma sotto non c'è posto....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org