L'appetito vien mangiando - Attacco IPOD
L'appetito vien mangiando - Attacco IPOD
Come già detto ho istallato il cavo per ascoltare IPOD e telefono attraverso l'attacco cuffia dei rispettivi dispositivi, Domanda per i guru dell'elletronica: esiste o si può fare un cavo con agli estremi spinotto femmina da inserire nello spinotto cuffia che viene da ICS e dall'altro attacco USB per ascoltare musica da una pen-drive. Se si come. dove. quando. chi
- Preciso che togliendo lo stereo ho scoperto che è già dotato di spinotto a 13 PIN. Cosa altro occorrerebbe per una multimedializzazione ottimizzata ?

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Re: L'appetito vien mangiando - Attacco IPOD
Che io sappia per l'ascolto di musica da pendrive o memoria ci sono le interfacce bortesi o simili, sinceramente non sono a conoscenza dell'esistenza di semplici prese usb con uscita aux. Ma tutto può essere.
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Questo post mi era sfuggito.
Lo spinotto a 13 pin dietro l'Ics ti serve solo se vuoi visualizzare sul monitor dell'Ics dei video, tramite apposita interfaccia Bortesi o autocostruita ;
Se invece vuoi ascoltare Mp3 da chiavetta o SD devi acquistare un'interfaccia Xcarlink , Loudlink o Yatour , che si collega all'ICS tramite il solito connettore mini-iso blu.
Lo spinotto a 13 pin dietro l'Ics ti serve solo se vuoi visualizzare sul monitor dell'Ics dei video, tramite apposita interfaccia Bortesi o autocostruita ;
Se invece vuoi ascoltare Mp3 da chiavetta o SD devi acquistare un'interfaccia Xcarlink , Loudlink o Yatour , che si collega all'ICS tramite il solito connettore mini-iso blu.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Scusate l' intromissione,
questi apparecchietti xcarlink, yatour etc. suonano veramente bene. Attenzione; se hai il Bose, ricorda come prima cosa di spostare i tweeters in alto perché ti cambia la macchina. ce un post per lo spostamento al riguardo.
buona sera.
Lalo
questi apparecchietti xcarlink, yatour etc. suonano veramente bene. Attenzione; se hai il Bose, ricorda come prima cosa di spostare i tweeters in alto perché ti cambia la macchina. ce un post per lo spostamento al riguardo.
buona sera.
Lalo
lalo0308