Sostituzione fari

Mercatino
Gallery
Graziano79

Sostituzione fari

Messaggio da leggere da Graziano79 »

Buona sera carissimi amici, sono possessore di una Thesis 2.4jtd emblema del 2009, come da titolo dovrei sostituire i proiettori, a causa di un danneggiamento. Sapete se gli hella after market sono compatibili con gli originali? Grazie
capyuri

Re: Sostituzione fari

Messaggio da leggere da capyuri »

Se li trovi aftermarket meglio per te, ma non mi risulta ci siano. Comunque i fari li produce Hella in origine, come puoi vedere dal marchio sul trasparente
Graziano79

Messaggio da leggere da Graziano79 »

Grazie capo10, quindi esistono anche after market, un ricambista qui in Sardegna mi ha detto che li può avere dalla magneti marelli...
capyuri

Boh, mi e' nuova come notizia della Marelli. Comunque attenzione ai fari nell'annuncio che sono modificati con i led.. (tra l'altro anche brutti a mio parere)
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Yuri, credo che i fari li abbia messi in vendita proprio il nostro amico Gianni (Capo10) di cui ci si può fidare tranquillamente.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

confermo sono i miei http://www.youtube.com/watch?v=aFapSAeFJio poi i gusti son gusti , li ho sostituiti perche sia io che l'amico Lucc abbiamo montato i micro smd a 48 led sempre ultra white (:P)
capyuri

Sisi l'avevo immaginato, non dicevo a livello di qualita' del lavoro che sicuramente non manca, ma come tutti sappiamo operare sui fari e' una zona su cui non si potrebbero mettere le mani... non mi piacciono perche' mi sembrano una rincorsa alle luci posizione delle bmw..
Rispondi

Torna a “Thesis”