Sostituzione fari
-
Sostituzione fari
Buona sera carissimi amici, sono possessore di una Thesis 2.4jtd emblema del 2009, come da titolo dovrei sostituire i proiettori, a causa di un danneggiamento. Sapete se gli hella after market sono compatibili con gli originali? Grazie
Re: Sostituzione fari
Se li trovi aftermarket meglio per te, ma non mi risulta ci siano. Comunque i fari li produce Hella in origine, come puoi vedere dal marchio sul trasparente
-
Grazie capo10, quindi esistono anche after market, un ricambista qui in Sardegna mi ha detto che li può avere dalla magneti marelli...
Boh, mi e' nuova come notizia della Marelli. Comunque attenzione ai fari nell'annuncio che sono modificati con i led.. (tra l'altro anche brutti a mio parere)
Yuri, credo che i fari li abbia messi in vendita proprio il nostro amico Gianni (Capo10) di cui ci si può fidare tranquillamente.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
confermo sono i miei http://www.youtube.com/watch?v=aFapSAeFJio poi i gusti son gusti , li ho sostituiti perche sia io che l'amico Lucc abbiamo montato i micro smd a 48 led sempre ultra white (:P)
Sisi l'avevo immaginato, non dicevo a livello di qualita' del lavoro che sicuramente non manca, ma come tutti sappiamo operare sui fari e' una zona su cui non si potrebbero mettere le mani... non mi piacciono perche' mi sembrano una rincorsa alle luci posizione delle bmw..