illuminazione tasti plafoniera

Mercatino
Gallery
francesco jtd

illuminazione tasti plafoniera

Messaggio da leggere da francesco jtd »

ciao a tutti, sono nuovo e sono un felice possesore di una lybra 1.9 jtd 105 cv del 99 con 165.000km....si, lo so che vecchiotta e che forse è ora di cambiarla...ma mi ci sono affezionato....
ma veniamo al dunque, volevo chiedervi se qualcuno che ha delle foto della plafoniera con gli interruttori illuminati potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...
grazie a tutti...
francesco jtd

Re: illuminazione tasti plafoniera

ah, l'indirizzo di posta elettronica è francescocravotta@virgilio.it
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

francesco jtd ha scritto:
>

> potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la
> mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...

Buongiorno
Si' è normale. I comandi illuminati sono stati introdotti dopo (di memoria fine 2000 / inizio 2001), per poi, se mi ricordo bene, sopprimerli durante il programma riduzione costi (per tutte le versioni ? bisognerebbe ricercare nel forum).

Emilio

> grazie a tutti...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Allora...

Tasti plafoniera: Illuminati solo su alcune versioni e nemmeno le più lussuose... ad esempio le prime LX li avevano non illuminati per essere in tinta con la plafoniera (quelli illuminati sono neri)... non so se sono stati tolti e sono stati lasciati solo quelli non illuminati dopo una certa data (però è probabile dal 2003)

Tasti al volante: Dal '99 fino al 2002 (credo) sono opachi, senza illuminazione e fanno "click"... successivamente sono diventati lucidi, illuminati e senza "click"...

Ci possono essere minime variazioni forse, ma in linea di massima è così...
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ho controllato e la mia plafoniera , pardon i tasti della plafoniera sono sempre accesi come i tasti degli alzavetri per intenderci, la mia auto e' una 1.9 jtd sw del 2002 mod. intensa
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Io ho una 1.9 sw LX del 2006 (ovvero l'ho comprata che era ancora da immatricolare dunque penso una delle ultime prodotte) con telaio n. ZLA83900000167462. La plafoniera ha i tasti neri lucidi illuminati, come i comandi al volante.....ciao
Ps. qualcuno sa come si scopre quando è stata prodotta? Grazie
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Luca, ecco le informazioni che cercavi (direttamente dellePER)

Immagine

A presto
Giuseppe
francesco jtd

scusate se ritorno sull'argomento, ma per caso, questa plafoniera ha un codice preciso per ordinarla?
Rispondi

Torna a “Lybra”