illuminazione tasti plafoniera
-
francesco jtd
illuminazione tasti plafoniera
ciao a tutti, sono nuovo e sono un felice possesore di una lybra 1.9 jtd 105 cv del 99 con 165.000km....si, lo so che vecchiotta e che forse è ora di cambiarla...ma mi ci sono affezionato....
ma veniamo al dunque, volevo chiedervi se qualcuno che ha delle foto della plafoniera con gli interruttori illuminati potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...
grazie a tutti...
ma veniamo al dunque, volevo chiedervi se qualcuno che ha delle foto della plafoniera con gli interruttori illuminati potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...
grazie a tutti...
-
francesco jtd
Re: illuminazione tasti plafoniera
ah, l'indirizzo di posta elettronica è francescocravotta@virgilio.it
-
emilio
francesco jtd ha scritto:
>
> potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la
> mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...
Buongiorno
Si' è normale. I comandi illuminati sono stati introdotti dopo (di memoria fine 2000 / inizio 2001), per poi, se mi ricordo bene, sopprimerli durante il programma riduzione costi (per tutte le versioni ? bisognerebbe ricercare nel forum).
Emilio
> grazie a tutti...
>
> potesse gentilmente inviarmele, inoltre se è normale che la
> mia del 99 non abbia i comandi al volante illuminati...
Buongiorno
Si' è normale. I comandi illuminati sono stati introdotti dopo (di memoria fine 2000 / inizio 2001), per poi, se mi ricordo bene, sopprimerli durante il programma riduzione costi (per tutte le versioni ? bisognerebbe ricercare nel forum).
Emilio
> grazie a tutti...
-
KLA->
Allora...
Tasti plafoniera: Illuminati solo su alcune versioni e nemmeno le più lussuose... ad esempio le prime LX li avevano non illuminati per essere in tinta con la plafoniera (quelli illuminati sono neri)... non so se sono stati tolti e sono stati lasciati solo quelli non illuminati dopo una certa data (però è probabile dal 2003)
Tasti al volante: Dal '99 fino al 2002 (credo) sono opachi, senza illuminazione e fanno "click"... successivamente sono diventati lucidi, illuminati e senza "click"...
Ci possono essere minime variazioni forse, ma in linea di massima è così...
Tasti plafoniera: Illuminati solo su alcune versioni e nemmeno le più lussuose... ad esempio le prime LX li avevano non illuminati per essere in tinta con la plafoniera (quelli illuminati sono neri)... non so se sono stati tolti e sono stati lasciati solo quelli non illuminati dopo una certa data (però è probabile dal 2003)
Tasti al volante: Dal '99 fino al 2002 (credo) sono opachi, senza illuminazione e fanno "click"... successivamente sono diventati lucidi, illuminati e senza "click"...
Ci possono essere minime variazioni forse, ma in linea di massima è così...
-
Tito
Ho controllato e la mia plafoniera , pardon i tasti della plafoniera sono sempre accesi come i tasti degli alzavetri per intenderci, la mia auto e' una 1.9 jtd sw del 2002 mod. intensa
-
Luca (ilpolso)
Io ho una 1.9 sw LX del 2006 (ovvero l'ho comprata che era ancora da immatricolare dunque penso una delle ultime prodotte) con telaio n. ZLA83900000167462. La plafoniera ha i tasti neri lucidi illuminati, come i comandi al volante.....ciao
Ps. qualcuno sa come si scopre quando è stata prodotta? Grazie
Ps. qualcuno sa come si scopre quando è stata prodotta? Grazie
-
Giuseppe
Ciao Luca, ecco le informazioni che cercavi (direttamente dellePER)

A presto
Giuseppe

A presto
Giuseppe
-
francesco jtd
scusate se ritorno sull'argomento, ma per caso, questa plafoniera ha un codice preciso per ordinarla?