Ciao a tutti
In una discussione aperta da Elettriko, alcuni utenti hanno manifestato l'interesse per un raduno nella mia terra.
Inutile dire che mi piacerebbe molto
Chiaramente ci sono dei costi non indifferenti per chi viene dalla penisola.
Con questo 3D voglio avere un'idea delle possibili adesioni e stabilire se è il caso di organizzare seriamente qualcosa.
Naturalmente non solo Lybra ma direi tutto il Forum comprese le non Lancia.
Il periodo direi Maggio per non entrare appieno nell'alta stagione.
Cominciamo la lista:
Bella idea.
Io quest'anno torno in Sardegna per le vacanze dopo qualche anno, nella seconda metà di agosto.
Ho già prenotato il traghetto e la spesa non è bassa (tre adulti + un bambino + Lybra = 550 euro andate e ritorno Civitavecchia - Olbia).
Venire anche a maggio mi piacerebbe molto, ma sarebbe abbastanza problematico.
Speriamo di riuscire a venire....dipende da come si mettono le cose in azienda...ma sono ottimista. Ho preso accordi con un ragazzo che vende a buon prezzo un telaio con documenti che mi serve per sistemare la mia moto. Dovrei passare anche da lui a settembre
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina