eliminazio avvisatore acustico cintura sicurezza
eliminazio avvisatore acustico cintura sicurezza
Ciao a tutti mi hanno detto che sotto il sedile del lato guida ce un filo da interoppere per non far più suonare se non si indossa la cintura.. Chi sa dirmi come fare??
Re: eliminazio avvisatore acustico cintura sicurezza
Ciao, dal ramo cintura (dove si aggancia la cintura) attaccato al sedile esce un piccolo filo, è quello.
Detto questo io da 8 anni e 185.000km lo elimino mettendomi la cintura, prova>:D<
Detto questo io da 8 anni e 185.000km lo elimino mettendomi la cintura, prova>:D<
vai in officina autorizzata, ti tolgono l'allarme e ti lasciano la spia tramite diagnosi.
-
usate la cintura di sicurezza!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Certo che ne girano di "furboni"!!!!!!>:D<
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
è odioso quel sensore acustico che dura 1 minuto, ma l'hanno inventato apposta per snervare il conducente e costringerlo a mettere la cintura.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Bravo andri25883, USIAMO LE CINTURE, forse è una rottura di scatole, ma pensiamo ai danni che possiamo creare a noi e ai nostri passeggeri non indossandole. Buona serata ragazzi. massi
Quoto in pieno. Non capisco come nel 2014 si possa anche solo immaginare di non indossare la cintura di sicurezza.Non ho parole... poi ognuno fa come crede. Dico solo che un amico con un incidente a velocita' moderata deve la vita alla cintura.
Pensiamoci prima di staccare il fastidioso cicalino e non indossare la cintura.
Pensiamoci prima di staccare il fastidioso cicalino e non indossare la cintura.
per eliminare l'avvisatore acustico basta un semplice e facile gesto................allacciarla.B)
-
Giannilav...IO ho risolto con il procurarmi il solo supporto di aggancio da una vecchia cintura.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397