UNA DOMANDA AGLI AMICI..
UNA DOMANDA AGLI AMICI..
Salve a tutti gli amici del forum....volevo chiedervi una cosa: siccome ogni tanto mi viene in mente l'idea di mettere un doppio din al posto dell' ics qualcuno di voi sa indirizzarmi dove posso trovare la mascherina? sinceramente girando un po' su internet ho trovato una ditta ma cercava 100 euro e penso che sia un po' troppo.. grazie a tutti..saluti
Re: UNA DOMANDA AGLI AMICI..
nico89 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti gli amici del forum....volevo
> chiedervi una cosa: siccome ogni tanto mi viene in
> mente l'idea di mettere un doppio din al posto
> dell' ics qualcuno di voi sa indirizzarmi dove
> posso trovare la mascherina? sinceramente girando
> un po' su internet ho trovato una ditta ma cercava
> 100 euro e penso che sia un po' troppo.. grazie a
> tutti..saluti
Una risposta da amico: se hai un pò di manualità e un pezzo di gomma abbastanza spesso puoi fartelo da solo. Va bene anche un multistrato da 2 mm e un pò di quella pellicola da wrapping. Come sagoma puoi usare la mascherina dell' ICS >:D<. Certamente io non spenderei 100 euro per una sagometta che costa 1 euro di materiale.
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti gli amici del forum....volevo
> chiedervi una cosa: siccome ogni tanto mi viene in
> mente l'idea di mettere un doppio din al posto
> dell' ics qualcuno di voi sa indirizzarmi dove
> posso trovare la mascherina? sinceramente girando
> un po' su internet ho trovato una ditta ma cercava
> 100 euro e penso che sia un po' troppo.. grazie a
> tutti..saluti
Una risposta da amico: se hai un pò di manualità e un pezzo di gomma abbastanza spesso puoi fartelo da solo. Va bene anche un multistrato da 2 mm e un pò di quella pellicola da wrapping. Come sagoma puoi usare la mascherina dell' ICS >:D<. Certamente io non spenderei 100 euro per una sagometta che costa 1 euro di materiale.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
Re: UNA DOMANDA AGLI AMICI..
Purtroppo non esiste una mascherina seriale.
Ti devi rivolgere ad un artigiano altrimenti il fai da te
Ti devi rivolgere ad un artigiano altrimenti il fai da te
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn