Schema elettrico specchi retrovisori elettrici Delta serie 98'
-
Schema elettrico specchi retrovisori elettrici Delta serie 98'
Salve, domenica ho fatto dei lavori alla mia Delta del 98', una 1.6 16V, ho cambiato l' interno, completo di pannelli porte tutto in alcantara beige, sta benissimo e quei sedili anche se sono quelli normali non Recaro sono estremamente comodi. Insieme ai sedili ho preso gli specchi retrovisori elettrici , il pulsante di collegamento che va nel tunnell centrale con la relativa spina, da un' altra Delta della stessa serie in demolizione, per sostituire gli specchi retrovisori manuali. Ho montato prima lo specchio dx, ma ho visto i fili non arrivano dall' interno dell' abitacolo, malgrado ci siano delle spine vuote sotto la moquette nella posizione corrispondente con il passafilo. manca il pezzo di filo che passa all' interno dello sportello del passafilo fra porta ant. dx e l' abitacolo. Ho montato lo specchio lasciando i fili staccato fermati con del nasto da carrozziere. Ho fatto la stessa cosa nello sportello sx, lo specchio manuale sx, non sono riuscito a smontarlo, perchè il filo del sensore della temperatura va all' interno dell' abitacolo e non sono riuscito a capire dove è collegato. Volevo anche sostituire il passafilo dello sportello sx che è rotto, ma devo trovare il modo di staccare i fili. All' interno dello sportello dx manca il pannello antirumore e la spina dell' interruttore dell' alzacristalli dx sembra bruciata, una spina è nera. Nella serratura sx dello sportello ant sx, è rotto il gangio ferma asta della sicura. Qualcuno mi sa aiutare con uno schema elettrico di quell' auto, oppure ha già fatto lo stesso lavoro? Grazie Roberto
robydelta62