Buongiorno!!!
Finito di fare il casalingo...dovevo solo lavare le manine e il viso alla piccola e portarla dalla nonna (alla porta accanto), mentre mia moglie acompagnava il "piccolo grande" a scuola e andava da un cliente.
.....e invece la piccolina ha rimesso... e ho dovuto lavarla e cambiarla tutta e pulire anche per terra!!!
Intanto fuori c'è il sole!!!
Al lavoro!!!!
Venerdì 7 marzo 2014
-
Re: Venerdì 7 marzo 2014
Buongiorno cafè.
Oggi giornata primaverile, sereno con il sole che scalda un po, mentre all'ombra si sente un'arietta fine.
Ha forse un po di influenza la piccola Fipippo?
Buona giornata.
Oggi giornata primaverile, sereno con il sole che scalda un po, mentre all'ombra si sente un'arietta fine.
Ha forse un po di influenza la piccola Fipippo?
Buona giornata.
-
Buongiorno a tutti
Sole anche ad Oristano.
Come ti capisco Filippo, quante notti abbiamo dovuto alzarci per pulire il bimbo, cambiare lui ed il letto, pulire a terra e far partire la lavatrice.
Il nostro soffre di adenoidi ed ha spesso catarro, cercando di espellerlo finisce che rimette
Sole anche ad Oristano.
Come ti capisco Filippo, quante notti abbiamo dovuto alzarci per pulire il bimbo, cambiare lui ed il letto, pulire a terra e far partire la lavatrice.
Il nostro soffre di adenoidi ed ha spesso catarro, cercando di espellerlo finisce che rimette

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno , Cafè !!
A Calci è una bella giornata .
Settimana notturna conclusa .
A Calci è una bella giornata .
Settimana notturna conclusa .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Si Andrea la piccola ha rimesso proprio perchè aveva qualche muco in gola!!!
Per fortuna non è influenza
Ora sta bene...dorme!!!:D
Per fortuna non è influenza
Ora sta bene...dorme!!!:D