Valutazione esemplare
-
Valutazione esemplare
buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione ma sono frequentatore abituale della sezione fulvia.
mi è capitata l'opportunità di una delta Evo "prima maniera" cioè non cat , sedili bassi e con sacca dell'acqua nel baule.
So come è stata tenuta perchè la manutenzione è stata sempre fatta dal meccanico che cura anche la mia "vecchietta" .
che cosa può offrire ( seriamente) per un esemplare così?
allego un paio di foto
grazie
mi è capitata l'opportunità di una delta Evo "prima maniera" cioè non cat , sedili bassi e con sacca dell'acqua nel baule.
So come è stata tenuta perchè la manutenzione è stata sempre fatta dal meccanico che cura anche la mia "vecchietta" .
che cosa può offrire ( seriamente) per un esemplare così?
allego un paio di foto
grazie
- Allegati
-
- img_2341.jpg (231.79 KiB) Visto 903 volte
-
- img_2342.jpg (235.07 KiB) Visto 903 volte
-
- img_2337.jpg (242.63 KiB) Visto 903 volte
-
- img_2343.jpg (246.21 KiB) Visto 903 volte
giovanni sportZ 1600
Re: Valutazione esemplare
Bisognerebbe sempre vederle dal vivo.
Un esemplare così in perfetto stato può avvicinarsi ai 25/30.000€.
A prima vista bisogna intervenire di carrozzeria, quindi direi MAX 20/22.000€.
Un esemplare così in perfetto stato può avvicinarsi ai 25/30.000€.
A prima vista bisogna intervenire di carrozzeria, quindi direi MAX 20/22.000€.
-
perche? intervenire sulla carrozzeria?
è solo un pò sporca , quello che sembra un segno lungo sul paraurti a sinistra è un riflesso della foto ( le ho fate con il telefono)
è solo un pò sporca , quello che sembra un segno lungo sul paraurti a sinistra è un riflesso della foto ( le ho fate con il telefono)
giovanni sportZ 1600
ok, dalla foto sembrava il paraurti fosse da rifare.
Comunque in linea di massima le quotazioni sono quelle riportate sopra...
Comunque in linea di massima le quotazioni sono quelle riportate sopra...
-
Ciao.
Secondo me, la versione EVO1 può attestarsi tra 15.000 e 18.000, mentre la EVO2 tra 22.000 e 25.000.
Mi raccomando: se prendi l' esemplare in oggetto, fagli un po' di assetto.
Secondo me, la versione EVO1 può attestarsi tra 15.000 e 18.000, mentre la EVO2 tra 22.000 e 25.000.
Mi raccomando: se prendi l' esemplare in oggetto, fagli un po' di assetto.

-
15 18 è un affare pr chi compra ma non per chi vende pensavo, un offerta non offensiva da 22 / 25 sul livello ruote classiche
se ne avessi una da vendere e mi offrissero 15 non mi farebbero mica contento ....
anche perche se guardo autoscout le cifre richieste sono ben altre , per macchine non originali....
se ne avessi una da vendere e mi offrissero 15 non mi farebbero mica contento ....
anche perche se guardo autoscout le cifre richieste sono ben altre , per macchine non originali....
giovanni sportZ 1600
-
Ciao.
Le EVO 1 sono arrivate a 22.000 ?
Epperò ...
Non sono molto aggiornato, a quanto pare.
Si conferma il fatto che non sono un grande affarista!:)
Ti dicevo dell' assetto perché con qualche millimetro in meno, la Deltona sta meglio.
La mia ( EVO2 ), ad esempio, è 30 mm più bassa e mi piace molto di più che in versione ... SUV.
Basta non esagerare, perché altrimenti si passa dall' effetto SUV a quello " aspirapolvere " !
L' ideale sarebbe avere lo spazio tra battistrada del pneumatico e parafango, costante.
Meglio ancora se con cerchi da 16", secondo me esteticamente più equilibrati tra i 15"-16"-17" .
Le EVO 1 sono arrivate a 22.000 ?
Epperò ...
Non sono molto aggiornato, a quanto pare.
Si conferma il fatto che non sono un grande affarista!:)
Ti dicevo dell' assetto perché con qualche millimetro in meno, la Deltona sta meglio.
La mia ( EVO2 ), ad esempio, è 30 mm più bassa e mi piace molto di più che in versione ... SUV.
Basta non esagerare, perché altrimenti si passa dall' effetto SUV a quello " aspirapolvere " !
L' ideale sarebbe avere lo spazio tra battistrada del pneumatico e parafango, costante.

Meglio ancora se con cerchi da 16", secondo me esteticamente più equilibrati tra i 15"-16"-17" .
-
vedrò, se riesco a chiudere , naturalmente
quella in questione è strettamente di serie . non è stata neanche mai montata la radio...
quella in questione è strettamente di serie . non è stata neanche mai montata la radio...
giovanni sportZ 1600