In primis mi scuso per la oramai definitiva latitanza . Per coloro ai quali possa interessare , e mi scuso per lo "spazio rubato" con coloro ai quali (i più) giustamente non interessa , la motivazione principale di detto allontanamento è dovuta prevalentemente allo strumento attraverso il quale sono oramai uso scrivere e tenermi in contatto con gli amici lontani
Il telefono , oppure l'IPad .... Essi difatti sono entrambi strumenti per l'uso dei quali la impaginazione del forumello di Huib (si legge Hiiib!") non è adatta . Mi siedo pochissimo al mac per leggere o scrivere come sto facendo ora ( ma mi sono sforzato )
Oltre a questo l'arrivo della piccola NAFTA (hehehe) o meglio NOEMI mi ha privato di ulteriori energie . Pertanto latito come una qualsiasi primula rossa
Ho la Phedra di nuovo , lo sapete no ? Una 170hp presa usa a Roma , un esemplare splendido tutto pieno di pelle negra e con tre tettucci apribili ma ahimè non richiudibili (fino a che non sistemo la cosa)
Vado sempre da Antonio
E su WA mi sento spessissimo con moltissimi di voi
Insomma , il problema è la piattaforma
Grazie per avere salutato l'arrivo della piccolina (la terza fatica del Bell'Omino (io) ) , grazie per ricordarvi ogni tanto del D'Apro ..... è una roba potente perchè vuole dire che bello o brutto ho lasciato un ricordo
Pace et amore
da tutti i miei alias
Max
il Bell'Omino (io)
Macchese (io in incognito)
Il D'Apro
Lo Stilista Gay Cinese Moderno
Il Parrucchiere Mesciato turco
Maamcross