Veverdì 28/02/14
Veverdì 28/02/14
Phinalmente è Venerdì
Phinalmente c'è il sole
Phinalmente.....non so voi.....
kampes
Phinalmente c'è il sole
Phinalmente.....non so voi.....
kampes
-
Re: Veverdì 28/02/14
Buongiorno a Firenze piove.......
Oggi, da calendario è s. Romano....auguri a tutti!!
Sto facendo colazione, ho acceso il pc perché volevo vedere se c'era qualche email di lavoro.....devo andare nelle cancellerie del Giudice di Pace....spero di non bagnarmi troppo...poi ufficio.....l'importante come detto dal Maestro è che sia venerdì.....anche se lui ha il sole...noi no!!
andrea firenze
Oggi, da calendario è s. Romano....auguri a tutti!!
Sto facendo colazione, ho acceso il pc perché volevo vedere se c'era qualche email di lavoro.....devo andare nelle cancellerie del Giudice di Pace....spero di non bagnarmi troppo...poi ufficio.....l'importante come detto dal Maestro è che sia venerdì.....anche se lui ha il sole...noi no!!
andrea firenze

-
Buongiorno. Anche qui c'è il sole ma la temperatura è scesa a 3 gradi ( io volevo già fare il cambio gomme(:P)) .
Come ha anticipato , finalmente venerdì quindi serata con amici e cena di pesce, ( ieri con colleghi a base di tartufo ) , e restiamo in attesa di sabato per il famoso risotto al pannerone al RaduLo. (Inkia che week end!!!!!) .
Bye
Come ha anticipato , finalmente venerdì quindi serata con amici e cena di pesce, ( ieri con colleghi a base di tartufo ) , e restiamo in attesa di sabato per il famoso risotto al pannerone al RaduLo. (Inkia che week end!!!!!) .
Bye
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno ... Raffa ho preso 5kg solo a leggere il menù del tuo week-end.
A domani
A domani
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon venerdì, qualcuno ha detto... phinalmente... behh ma con questo tempo non è che sia il massimo:(... arrivasse anche un pò di soleB)
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, qui sole! Oggi il mio Gianky festeggia il suo 33esimo compleanno, nemmeno posso prenderlo in giro dicendogli che è vecchio, visto che io ho compiuto 38 anni
Cate
Buonagiornata a voi !!!
Meteo variabile, sole e nuvole fanno a pugni per decidere chi la spunta ma intanto fa freddo.
Cambiata terapia per il diabete, ma come primo giorno non va molto bene... valori doppi rispetto a prima
ma almeno i dolori di stomaco sono spariti.
Per due settimane devo proseguire così poi altro Day Hospital per verificare i risultati... spero buoni.
Buon WK a tutti
gipi
Meteo variabile, sole e nuvole fanno a pugni per decidere chi la spunta ma intanto fa freddo.
Cambiata terapia per il diabete, ma come primo giorno non va molto bene... valori doppi rispetto a prima
ma almeno i dolori di stomaco sono spariti.
Per due settimane devo proseguire così poi altro Day Hospital per verificare i risultati... spero buoni.
Buon WK a tutti
gipi
-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno Luciano
sereno variabile...temperatura discreta....stamani levataccio..alzato alle 4 per accompagnare, all'aereoporto, il figliolo e la sua ragazza per un we fuori porta....a Roma..beato luiB)...ritornato alla base. giusto in tempo per aprire il negozio.....al momento...il mio nome è...palbebra calante:D...una buona giornata a tutti.
sereno variabile...temperatura discreta....stamani levataccio..alzato alle 4 per accompagnare, all'aereoporto, il figliolo e la sua ragazza per un we fuori porta....a Roma..beato luiB)...ritornato alla base. giusto in tempo per aprire il negozio.....al momento...il mio nome è...palbebra calante:D...una buona giornata a tutti.
Sincal