aiuto montaggio specchietto retrovisore interno fotocromatico con sensore pioggia e led
-
aiuto montaggio specchietto retrovisore interno fotocromatico con sensore pioggia e led
buongiorno a tutti
ieri ho preso il famoso specchietto retrovisore, il top diciamo, molto bello e ringrazio pubblicamente gianluca per la serietà e la perfezione del prodotto. ho bisogno di una gentilezza, dato che intuitivamente non si comprende facilmente il montaggio, se qualcuno di voi ha montato nella sua macchina lo stesso specchietto retrovisore, può mandarmi un paio di foto di come si presenta nella sua macchina? in modo tale che vedo in che modo è fissato, fino a che punto si deve avvicinare alla stoffa del tetto, se deve entrare un pezzo nella plafoniera centrale etc etc etc. vivamente grazie.. se preferite mandarmi delle foto tramite whatsapp 366 6583170 è il mio numero.
grazie mille e un saluto a tutti
ieri ho preso il famoso specchietto retrovisore, il top diciamo, molto bello e ringrazio pubblicamente gianluca per la serietà e la perfezione del prodotto. ho bisogno di una gentilezza, dato che intuitivamente non si comprende facilmente il montaggio, se qualcuno di voi ha montato nella sua macchina lo stesso specchietto retrovisore, può mandarmi un paio di foto di come si presenta nella sua macchina? in modo tale che vedo in che modo è fissato, fino a che punto si deve avvicinare alla stoffa del tetto, se deve entrare un pezzo nella plafoniera centrale etc etc etc. vivamente grazie.. se preferite mandarmi delle foto tramite whatsapp 366 6583170 è il mio numero.
grazie mille e un saluto a tutti
claudio
-
Re: aiuto montaggio specchietto retrovisore interno fotocromatico con sensore pioggia e led
Non c e l ha nessuno questo specchietto in macchina?
claudio
-
Re: aiuto montaggio specchietto retrovisore interno fotocromatico con sensore pioggia e led
Ciao Non lo so se gia hai ricevuto qualche foto ma se no domani ti mado le foto come e gia montato .
Ciao Claudio,ce l'ho io aspetta che ti vado a fare una foto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ecco il mio Claudio,spero ti sia utile.
- Allegati
-
- foto0346.jpg (133.42 KiB) Visto 463 volte
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie mille warner...unico come sempre!!!! Io devo togliere quello di serie...il gancetto di ferro vicino al parabrezza va tolto vero? Lo specchio che devo montare se non erro va solo incollato
claudio
-
Anzi....vedo che un pezzo va all interno della tappezzeria sotto tetto...smontando la plafiniera centrale speriamo di trovare qualche vite chemi permette di staccare la tatappezzeria sottotetto
claudio
Di nulla,allora procedi cosi' togli la plastica asppena sotto il tetto(parlo del gambo dello specchio)esso per essere estratto va spinto con cautela verso l'alto e' montato su un supoportino a slitta incollato al vetro.Se mentre lo fai hai dubbi chiamami pure al cell,ne ho gia' smontati diversi,ti spiego a voce passo passo volentieri.
-
Io pensavo di mettere la slitta (quello che combacia col vetro) direttamente montato. Far entrare il fermo dello specchietto (la parte che va nel sottotetto) creando spazio smontando la plafoniera (ho pravato, dovrebbe passarci) chiudere il tutto e incollare lo specchio retrovisore al vetro con qualche prodotto (che ancora non so (
Ps insieme allo spinotto nero (che si attacca ai contatti dello specchietto) c e anche uno spinotto bianco, largo, a che serve? È sicuro qualche predisposizione per qualcosa
Ps insieme allo spinotto nero (che si attacca ai contatti dello specchietto) c e anche uno spinotto bianco, largo, a che serve? È sicuro qualche predisposizione per qualcosa
claudio
-
Ah e grazie ancora per il tempo che mi dedichi
claudio