specchietti esterni
specchietti esterni
Qualcuno mi sa dire quanto può chiedere un carrozziere per riverniciare gli specchietti? Per riverniciarlo bisogna separare la calotta dal resto del meccanismo? buon pomeriggio a tutti.
Re: specchietti esterni
Dipende in che zona vivi perchè i prezzi dei carrozzieri variano molto. Dipende se ha già un residuo di vernice in casa o se deve comprare un barattolo e farla al tintometro. Dipende se gli specchietti sono già smontati o deve smontarli lui. Comunque SECONDO ME, nella peggiore delle ipotesi non possa chiederti più di 60-70 euro. Oltre mi cercherei degli specchietti già in tinta.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Sono a Udine. Ma per smontati intendi dalla macchina o che si deve smontare lo specchietto separando calotta da meccanismo? Grazie
Bel Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono a Udine. Ma per smontati intendi dalla
> macchina o che si deve smontare lo specchietto
> separando calotta da meccanismo? Grazie
Intendo dalla macchina perchè il carrozziere li incarta e li spruzza perfettamente. Ciao
-------------------------------------------------------
> Sono a Udine. Ma per smontati intendi dalla
> macchina o che si deve smontare lo specchietto
> separando calotta da meccanismo? Grazie
Intendo dalla macchina perchè il carrozziere li incarta e li spruzza perfettamente. Ciao
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
ah grazie mille!!! bella notizia! domani faccio un salto da tre carrozzieri della zona.
domanda.... si riesce a togliere lo specchietto senza rimuovere il pannello porta? grazie
Meglio togliere i pannelli,ci si mette poca e si evitano danni,c'e' una vite di ancoraggio che e' dietro al pannello solo allontanandolo si rischia che si rovini.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Di nulla.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Alla fine a udine mi hanno chiesto 50€, però gli ho portato solo le calotte in plastica, dopo aver smontato completamente i 2 retrovisori (grazie alle guide del forum ovviamente). Poi riassemblato il tutto, ho finalmente anche io gli specchietti abbattibili elettricamente.
p.s. nella mia lybra 12/2003 i cablaggi erano completi fino al connettore dello specchietto compreso, mancavano solo gli specchi e il joystick
p.s. nella mia lybra 12/2003 i cablaggi erano completi fino al connettore dello specchietto compreso, mancavano solo gli specchi e il joystick