lampada allo xenon 35 o 55??
-
lampada allo xenon 35 o 55??
Salve dovevo cambiare le mie lampade alle xenon e vi chiedevo se ci sono problemi se invece di montare una 35 watt monto una da 55??da 6000kv
-
Re: lampada allo xenon 35 o 55??
Premetto che ho smontato il faro per vedere come si procedesse ma rimontandolo ho notato che mi scriveva avaria assetto fari...ma adesso nn so se ho fatto io qualche danno oppure basta riattaccare l auto all examiner??perche stupidamente ho messo in moto senza fari....perche riaccendendoli montati non mi fanno nemmeno il check iniziale nessuno dei due quindi penso che sia da calibrare..aiutatemi...poi vi chiedevo se potevo passare da una lampada da 35 a 55 watt per migliorare la viaibilita che emolto scarsa oppure creo dei problemi all impianto ccambiando voltaggio di lampafina creando problemi all impianto o altro o meglio ancora ci si possono mettere risolvendo il problema della scarsa visibilitá...??aiutatemi vi prego
Prima di cambiare le lampade io proverei a pulire i fari http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 816,617816 una lampada da 55w bisogna vedere se la centralina fari la supporta, per l'errore devi collegare un multiecuscan, o un examiner per cancellarlo
devi cambiare anche il balast,meglio da comprare tutto il kit da 55W
- Allegati
-
- 55w.jpg (16.4 KiB) Visto 393 volte
annabella Scritto:
-------------------------------------------------------
> devi cambiare anche il balast,meglio da comprare
> tutto il kit da 55W
Scusa ma se sulla Thesis e' presente tutto l'impianto xenon originale, a che serve montare un kit "cinese"?
Oltre ad essere di qualita' inferiore, ha un wattaggio non regolare dato che i fari sono costruiti ed omologati per una lampada da 35W.
Per quanto riguarda la scelta tra 35 e 55 credo che sia inutile dire la prima dato che e' il valore giusto da dover installare. Gli xenon sono gia' abbastanza potenti di loro, aumentare la potenza della lampadina lo vedo superfluo, piuttosto se hai problemi di visibilita' segui il consiglio di Giorgio sulla pulizia delle lenti e successivamente sostituisci le lampadine comunque dato che anche le xenon hanno una loro durata (superiore alle normali ma non infinite!)
-------------------------------------------------------
> devi cambiare anche il balast,meglio da comprare
> tutto il kit da 55W
Scusa ma se sulla Thesis e' presente tutto l'impianto xenon originale, a che serve montare un kit "cinese"?
Oltre ad essere di qualita' inferiore, ha un wattaggio non regolare dato che i fari sono costruiti ed omologati per una lampada da 35W.
Per quanto riguarda la scelta tra 35 e 55 credo che sia inutile dire la prima dato che e' il valore giusto da dover installare. Gli xenon sono gia' abbastanza potenti di loro, aumentare la potenza della lampadina lo vedo superfluo, piuttosto se hai problemi di visibilita' segui il consiglio di Giorgio sulla pulizia delle lenti e successivamente sostituisci le lampadine comunque dato che anche le xenon hanno una loro durata (superiore alle normali ma non infinite!)
si,ho capito,era solo un consiglio,perque nn poi mettere una lampada da 55w con un balast da 35w.
sulla mia ho 35w 6000k
sulla mia ho 35w 6000k