COMANDO Joystick abbattimento spechhietti LYBRA
-
COMANDO Joystick abbattimento spechhietti LYBRA
Salve a tutti!
Stò cercando invano di vedere/sapere com'è fatto il " COMANDO Joystick " predisposto per la chiusura/abbattimento degli specchietti DX e SX della lybra. Qualcuno è in possesso del codice ricambio o ne avrebbe uno da vendermi?
Grazie.
Buona domenica a tutti!
VINCENZO.
Stò cercando invano di vedere/sapere com'è fatto il " COMANDO Joystick " predisposto per la chiusura/abbattimento degli specchietti DX e SX della lybra. Qualcuno è in possesso del codice ricambio o ne avrebbe uno da vendermi?
Grazie.
Buona domenica a tutti!
VINCENZO.
Re: COMANDO Joystick abbattimento spechhietti LYBRA
Domani devo passare in demolizione,vedo se lo trovo Vincenzo.E' fatto come il tuo solo che ha i piu' il simbolino di chiusura degli specchi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner , se ti capita ne serve uno anche a me.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Purtroppo ho guardato stamane ma l'unica lybra che hanno ha gli specchi manuali....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma le nostre lybre sono predisposte?? basta cambiare solo i specchi con il joystik? o bisognia anche passare i cavi?
Dipende.....alcune lo sono altre no....in base agli anni di produzione.... dovresti controllare quanti fili arrivano agli spinotti dagli specchi.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
quindi se ci sono dei fili in piu sono dei specchietti ribaltabili? giusto?
Esatto....ora non ricordo.il numero.esatto...tieni presente che lato passaggero c'é un filo in piu' ...quello de sensore temp. Ext...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Mi dite per favore come si smontano i specchi laterali? Li ho trovati a buon prezzo e se posso vorrei montarli:D
Conviene smontare i 2 pannelli porta per lavorare piu' comodi,sotto la piastrina nera dello specchio(interno vettura)troverai 3 viti da 10mm ed una connessione da staccare.