Ebbene si......purtroppo devo venderla:(:(:(
Ebbene si......purtroppo devo venderla:(:(:(
Per chi fosse interessato all'acquisto di una Phedra, visitate pure la sezione "Mercatino".
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Re: Ebbene si......purtroppo devo venderla:(:(:(
In bocca al lupo!
Se non sbaglio, pero', tutte le Phedra sono al massimo a 7 posti (esisteva anche la versione 6 posti), omologate a 8 per comunalita' con Ulysse e le cugine francesi che montavano la panchetta posteriore.
Quinid la nota sul posto mancante potresti toglierla ed evitare che sminuisca la tua auto...
Un saluto,
Se non sbaglio, pero', tutte le Phedra sono al massimo a 7 posti (esisteva anche la versione 6 posti), omologate a 8 per comunalita' con Ulysse e le cugine francesi che montavano la panchetta posteriore.
Quinid la nota sul posto mancante potresti toglierla ed evitare che sminuisca la tua auto...
Un saluto,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Non sbagli Vince...la Phedra 8 posti ....non esiste, al massimo si può dire che è omologata , come lo è, per 8....quindi pubblicizzare la mancanza di un sedile è fuorviante (la panchetta tra l'altro non avrà mai la tappezzeria uguale agli altri posti) e controproducente ...per il venditore.....

Ragazzi, sulla carta di circolazione della mia Phedra c'è scritto che è abilitata/omologata al trasporto di N.8 persone compreso il conducente, io l'ho scritto perchè sono onesto e voglio dire le cose come stanno!tt!, poi se manca un sedile, una panca, ecc...., non è colpa mia, io l'ho acquistata così! se qualche probabile acquirente decide di sfruttare anche l'ottavo posto, può sempre procurarsi lui il sedile/panca a suo piacimento!:D(:P)
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
-
scusa Maxtiguan.....non per fare "polemica"...ma non è questione di onestà....la tua Phedra non è mancante di un posto...!!! ripeto...non esistono Phedra uscite dallo stabilimento con 8 posti...semmai è possibile avere la versione 6 posti, quella standard è 7.....poi pubblicizzala come vuoi..... ti auguro di venderla al meglio...si fa per ragionare.....

Tutte le nostre Phedra hanno l'omologazione a libretto per 8 posti, ma NESSUNA Phedra e' uscita da Lancia con 8 posti a sedere montati.
Una delle peculiarita' di Phedra era avere 6 o 7 sedili INDIPENDENTI.
A chi sollevasse dubbi, rispondi semplicemente con il discorso della comunalita' con le Ulisse e cugine francesi.
Buona vendita.
Una delle peculiarita' di Phedra era avere 6 o 7 sedili INDIPENDENTI.
A chi sollevasse dubbi, rispondi semplicemente con il discorso della comunalita' con le Ulisse e cugine francesi.
Buona vendita.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO