::obrutta avventura....
-
::obrutta avventura....
buongiorno a tutti,voglio raccontarvi la mia avventura con un'autocentro fiat lancia della mia zona...... dopo un consiglio datomi qui nel forum per un problemino alla mia lybra ho cercato un'officina autorizzata....la trovo...e come potete ben sapere solo per parlare con il capo officina... ho dovuto aspettare parecchio...comunque alla fine ci riesco e chiedo se potevano farmi un controllo con l'examiner... il capo officina " per questo servizio bisogna prenotarsi mica si puo' fare cosi' "....dicendogli che serviva solo per un'eventuale problemino e che venivo dall'altro capo della citta' e facendogli vedere il mio tesserino (ogni tanto...anche se è sbagliato pero' bisogna farlo)... si decide che mi fa' questo favore a pagamento..... attacca il modulo... gli dico il problema e questo quasi incazzato (quasi forse per via del tesserino altrimenti forse era megli farmi baciare da un'orso)... mi dice che non serve l'examiner per queste cose serve a tutt'altro, e sempre quasi incazzato stacca il modulo e mi dice che il problema dipende da altri fattori,che devo lasciargli la macchina e che ci vuole tempo..... mi sono scusato,ho pagato il disturbo e me ne sono andato....a questo punto fortuna mia che è un piccolo problema risolvibile azionando il climatizzatore e quindi resto cosi'...... spero anzi mi auguro che dalle vostre parti le persone sono piu' comprensive..... ok scusate per il poema epico ma il mio è stato solo uno sfogo. ringrazio comunque tutti voi perchè per fortuna che ci siete..... grazie.
-
Re: ::obrutta avventura....
Purtroppo c'è tanta maleducazione in giro se poi la si unisce alla poca voglia di lavorare .......
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Mah....Non capisco proprio questo atteggiamento,ci sarebbe da fare una segnalazione al servizio clienti visto che rappresentano un marchio.Se ho ben capito hai un problema ad un attuatore del clima che l'examiner e' in grado di rilevare.
Sei stato ancora gentile a far solo vedere il tesserino.....(td)
Sei stato ancora gentile a far solo vedere il tesserino.....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
dispiace per il maleducato che ti sei imbattuto ,
ma mi sa che hai trovato il solito capo officina che non sa ne leggere e ne scrivere con le autodiagnosi perchè di solito le fanno gli operai.......
:D:D:D
ma mi sa che hai trovato il solito capo officina che non sa ne leggere e ne scrivere con le autodiagnosi perchè di solito le fanno gli operai.......

Anche secondo mè non aveva molta dimestichezza con l' examiner e per giustificare questo ha gettato fumo negli occhi del malcapitato.
Concordo con Delta HPE, e non te la prendere, sembra che l' ignoranza, la cattiva educazione e la mancanza di rispetto vada di moda...
guarda soltanto i giornali ...
guarda soltanto i giornali ...
Beh pero' un responsabile che ha un comportamento simile che publicita' puo' fare??Vorrei sapere chi ce lo ha messo li se non vedeva un tesserino cosa faceva lo aggrediva?Ecco perché il paese va in rovina,perche' vanno avanti questi elementi in tutti i campi.....(td)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Essendo un' autorizzato dei clienti ne ha avendo i contratti con le aziende, il privato viene un pò in secondo piano, non è come il generico che deve "curare" di più il cliente per farlo tornare, ma questo non l' autorizza a comportarsi in maniera sgarbata e poi la crisi (non solo di nervi) la possono avere anche loro e un cliente perso è perso.
Beh pero' metti un cliente che si reca da un autorizzato e viene maltrattato cosi' che idea si fa del marchio e dell'assistenza relativa?Minimo pensa a migrare verso altri lidi....
no dai warner già ci ha pensato la fiat ad emigrare .......
:D:D:D