parabrezza beta berlina
parabrezza beta berlina
Salve a tutti! mi presento, sono Paolo e quest'oggi mi sono iscritto al forum, ho una beta berlina2 serie che attualmente ha un problemino, ho fatto fuori il parabrezza, qualcuno sa se in giro. in qualche autodemolizioni ,o magari nuovo, ci sia la possibuilita di reperirlo? grazie a tutti anticipatamente attendo vostre notizie .Paolo
Re: parabrezza beta berlina
Ciao Paolo, benvenuto nel Forum, io ho il parabrezza per la tua Lancia Beta berlina 2^serie (io ho una 1300 del' 77), ma senza la fascia verde sulla parte superiore.
Un saluto.
Francesco
Un saluto.
Francesco
Benvenuto
-D

Grazie a tutti per il benvenuto.
Per il barabrezza sarei interessato, anche se il fatto che non abbia la fascia verde mi raffredda un pochino, ci penso un attimo, intanto se mi decido a prenderlo quanto chiedi?
Grazie a presto
Per il barabrezza sarei interessato, anche se il fatto che non abbia la fascia verde mi raffredda un pochino, ci penso un attimo, intanto se mi decido a prenderlo quanto chiedi?
Grazie a presto
Salve a tutti,volevo chiedervi una curiosita' riguardo al parabrezza, mi e' stato detto che i parabrezza della ehp, coupe' spaider, e berlina della stesso anno sono uguali? e' possibile? a me sembrano diversi!, ma chi me lo ha detto , ha visto che hanno gli stessi codici, fatemi sapere qualcosa.
Grazie saluti a tutti
Grazie saluti a tutti
Tra Berlina e Coupè non può essere; le dimensioni sono (vistosamente) diverse.