Due bravi pastori
Due bravi pastori
Complimenti vivissimi a Mirco ed Andrea , che con l'aito di alcuni validi collaboratori (ed un pizzico di fortuna) sono riusciti a riportare all'ovile un bel pò di pecorelle smarrite.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Due bravi pastori
Ripensandoci, non mi sento molto pecora, che faccio, mi emargino?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ripensandoci, non mi sento molto pecora, che
> faccio, mi emargino?
(:P)
-------------------------------------------------------
> Ripensandoci, non mi sento molto pecora, che
> faccio, mi emargino?
(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Grazie tutti per tutto (tu).... Ma vi chiedo di continuare a darmi una mano, a far ritornare questa piazza ai livello di una volta ed anche meglio!X(
Chiedo un aiuto particolare a tutti quelli che hanno lo scritto facile, cosa che per me (invalido della lingua italiana) 8-)e molto difficile, ho solo il coraggio di lanciarmi, senza preoccuparmi troppo della lingua , anche perché se mi preoccupassi non ne cambierebbe il risultato!:D
Chiedo un aiuto particolare a tutti quelli che hanno lo scritto facile, cosa che per me (invalido della lingua italiana) 8-)e molto difficile, ho solo il coraggio di lanciarmi, senza preoccuparmi troppo della lingua , anche perché se mi preoccupassi non ne cambierebbe il risultato!:D

-
e bravo MIRCO anche io non sono meglio di te inizio una frase con una congiunzione (td)>:D<
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Comunque i pastori non pascolano solo pecore o capre ma anche anime BHEEEEEEEEEEEEEE
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini