Spiegazione per PaoloBolz e gli utenti WUp
-
Spiegazione per PaoloBolz e gli utenti WUp
A volte le coincidenze sono imprevedibili, aggiungi che sono notoriamente telepatico, fatto sta che ieri sera al ristorante non c'era molta copertura per il mio cell e quindi abbiamo chiesto ad Andrea di fare una foto a noi tre grigioguercinati e automatizzati, Antonio, Franco ed io, e di metterla su WU. Andrea è notoriamente non avvezzo alla tecnologia informatica e quindi ci abbiamo messo un pochino ad ottenere la foto, poi per metterla su WU ha passato il telefono a me ed a Antonio. Io mi sono collegato e mentre stavo postando la foto ho letto il tuo messaggio: se Andrea Fi pubblica un selfie del ristorante chiudo il gruppo Phedramici di WU per 2 giorni ..... L'ho letto ridendo ad Andrea e lui ha commentato ... Voglio proprio vedere se ..... Io avevo il cell di Andrea in mano ed ho tradotto in ... Se sei un uomo vediamo se mantieni la promessa o qualcosa di simile. Detto fatto tu hai detto che per due giorni la chat sarà sospesa.
Poi con un count down terribile hai cacciato i vari utenti fin tanto che siamo rimasti in tre: Vince (admin) Andrea ed io. Se io e Vince ci cancelliamo rimane solo Andrea admin della chat e quindi va persa definitivamente, per questo non mi cancello pur rispettando il silenzio imposto.
Ci sono stati messaggi disperati di Umberto, Roberto da Gela, Lillo ed altri che non capivano che si era trattato di una semplice promessa mantenuta.
Insomma ritengo che Andrea capirà se non porti in fondo la tua promessa anche perché si è trattato di una semplice coincidenza, te non ti saresti mai aspettato che Andrea apparisse sulla chat e noi che eravamo seduti tutti e tre davanti a lui chiedendogli di fare una foto. Coincidenze.
Non lasciamo orfani gli utenti di WUp oppure vediamo se così riappaiono in Piazza almeno per due giorni, potrebbe essere un buon aiuto agli sforzi che Mirco sta facendo.
Poi con un count down terribile hai cacciato i vari utenti fin tanto che siamo rimasti in tre: Vince (admin) Andrea ed io. Se io e Vince ci cancelliamo rimane solo Andrea admin della chat e quindi va persa definitivamente, per questo non mi cancello pur rispettando il silenzio imposto.
Ci sono stati messaggi disperati di Umberto, Roberto da Gela, Lillo ed altri che non capivano che si era trattato di una semplice promessa mantenuta.
Insomma ritengo che Andrea capirà se non porti in fondo la tua promessa anche perché si è trattato di una semplice coincidenza, te non ti saresti mai aspettato che Andrea apparisse sulla chat e noi che eravamo seduti tutti e tre davanti a lui chiedendogli di fare una foto. Coincidenze.
Non lasciamo orfani gli utenti di WUp oppure vediamo se così riappaiono in Piazza almeno per due giorni, potrebbe essere un buon aiuto agli sforzi che Mirco sta facendo.
Saluti - Roberto
Re: Spiegazione per PaoloBolz e gli utenti WUp
Questo è un segno...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Paolo ho imparato a conoscerlo. Sembra un matacchione... Ma sotto sotto è inflessibile e risoluto. Aveva fatto una promessa è l'ha mantenuta. 
Speriamo che mantenga anche la promessa di riaprire il gruppo. B)
Ciao
Marco

Speriamo che mantenga anche la promessa di riaprire il gruppo. B)
Ciao
Marco
Ciao rob... ...pensa che contemporaneamente mi e'scaduto wattup e ho dovuto recuperare una carta di credito per ricominciare a scrivere...un altro segno.. .man mano che gli utenti escono ..cambia amministratore.....potete chiuderla non so chi sia il nuovo amministratore di phedramici ...
-
Una promessa va rispettata
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Non ho capito molto di cosa sia successo! Anche perché mi sono svegliato ora, ma mi sembra che devo ringraziare!
Grazie!!(tu)::o
Grazie!!(tu)::o

Il Phorum ..... Il Phorum.....
Tu hai visto la luce!!
Admin: che onore !
Tu hai visto la luce!!
Admin: che onore !
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ora dobbiamo chiamarti Vince PG ?? 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Fantastiche coincidenze che ci permettono di dimostrare di essere veri uomini, mica caporali!
È stata dura, vedersi decimare uno ad uno, ma si sapeva che era per un motivo degno, e l'odore(:P)
viene prima di tutto.
È stata dura, vedersi decimare uno ad uno, ma si sapeva che era per un motivo degno, e l'odore(:P)
viene prima di tutto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Bravo Raffa, hai fatto bene a cambiare il post.
"Siamo confluiti in un gruppo di emarginati" aveva diversi significati errati:
Il primo era che qualcuno vi aveva emarginato, è stato lo stesso Paolo di sua sponte quindi se volevi emarginarvi non era necessario trovare una scusa,
Il secondo era che qualcuno volesse emarginarvi, in questo caso non è vero.
Il terzo era quello per cui hai cambiato il post, baccello!
"Siamo confluiti in un gruppo di emarginati" aveva diversi significati errati:
Il primo era che qualcuno vi aveva emarginato, è stato lo stesso Paolo di sua sponte quindi se volevi emarginarvi non era necessario trovare una scusa,
Il secondo era che qualcuno volesse emarginarvi, in questo caso non è vero.
Il terzo era quello per cui hai cambiato il post, baccello!
Saluti - Roberto