Match point.....................
-
Re: Match point.....................
Più di tutti conta il giusto mix tra le due caratteristiche, ma credo che con il talento si sfrutti meglio i momenti di fortuna.
Saluti - Roberto
-
se non hai talento, la fortuna aiuta. se non hai fortuna, il talento da solo non basta.
credo che però più di questi due conti l'impegno...X(
credo che però più di questi due conti l'impegno...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io ho solo talento perché la fortuna non si è mai avvicinata !... Ma come. Vedi il mio talento non è servito a molto!:D

Match point
La riflessione nasce dall'aver rivisto. l'altra sera il film di Allen, a mio parere, uno dei più belli.
Il talento avvantaggia di sicuro ma senza fortuna, rimani quello che sei...con o senza talento.
La Fortuna sa far entrar in porto anche le navi senza timoniere. (William Shakespeare)
La riflessione nasce dall'aver rivisto. l'altra sera il film di Allen, a mio parere, uno dei più belli.
Il talento avvantaggia di sicuro ma senza fortuna, rimani quello che sei...con o senza talento.
La Fortuna sa far entrar in porto anche le navi senza timoniere. (William Shakespeare)
Sincal

-
e se di culo ne hai troppo???????????????come fanno le donne si lamentano sempre
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
La fortuna è il moltiplicatore del talento: si aiutano a vicenza!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
..non conosco il film di Woody Allen, a ne profondamente antipatico per due motivi, ma parlando dal punto di vista sportivo, conta più la fortuna che il talento..
Salvaroma