problemi con illuminazioni zona posacenere
-
problemi con illuminazioni zona posacenere
Ciao tutti...nel rimontare il posacenere dopo aver sostituito le lampadine (forse amperaggio sbagliato) ho notato che quello dell accendi sigari non si accende proprio, mentre quello della zona sotto è fiacca......che lampadine devo prendere di preciso? È possibile sosituire il porta lampadina della zona di sotto? Staccando i fili dal porta lampada si nota che la parte in rame sono un.po storte
claudio
Re: problemi con illuminazioni zona posacenere
a me non funziona nulla del posacenere/accendisigari/vano portaoggetti.....se non avessi problemi più gravi cercherei una soluzione
avevo smontato il gruppo posacenere ma i fili erano incredibilmente corti da non lasciare spazio di manovra
avevo smontato il gruppo posacenere ma i fili erano incredibilmente corti da non lasciare spazio di manovra
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
no no a me funziona tutto....basta solo che cambio le lampadine.....ma mi serve il modello delle 2 lampadine....che le ho frantumate in tasca 

claudio
Credo che siano standard con i piedini sottili ed in rame. Il portalampadina invece credo che cambi a seconda dell'auto. Il colore verde è dovuto ad una piccola schermatura in plastica. Almeno così ricordo per aver cambiato tutte le luciette ad una clio.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
si si...le lampadine sono le tuttovetro.....ma serve un minimo di amperaggio...sono distinte l una dall altra....cioè...se le inverti non funzionano.
claudio
Che siano diverse mi giunge nuova,io quando cambiai le mie avevo usato quelle comunemente usate nei contakm,ho ancora la scatola in officina domani guardo l'amperaggio giusto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-