e la fiat se ne va ....

lorenzo marzona

e la fiat se ne va ....

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Sede legale in Olanda, sede fiscale in Gran Bretagna ...... e un calcio nel sedere a noi tutti che siamo costretti a pagare le tasse in Italia, tasse che per decenni sono state impiegate per foraggiare lor signori che vengono anche a darci lezioni morali :X
Gianluca

Re: e la fiat se ne va ....

Messaggio da leggere da Gianluca »

Sede legale in Olanda sede fiscale in Gran Bretagna. Magie della finanza, dove si sceglie la sede fiscale nell'unico dei paesi dell'area Euro che non ha adottato l'euro. http://www.lastampa.it/2014/01/29/econo ... agina.html

E comunque..."chiacchere a zero". Ad oggi 29 gennaio il treand negativo delle immatricolazioni 2013 in Europa vede un calo medio dell'1, 7 % rispetto al 2012. La Fiat primeggia con un calo del 7%. Ci sarà pure un motivo se una delle più grandi e storiche industrie di auto non riesce a vendere. Che sia una totale mancanza di offerta nelle varie fasce di mercato a cui un giocattolino pressochè inutile come la 4C non può porre - bontà sua - rimedio ?
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Si sono (quasi) completamente adagiati su questo accordo vitale per il gruppo Fiat, che fà "alleggerire" la loro posizione in ambito Italiano e Europeo, e come si sono dimenticati di Lancia lo faranno anche per il resto, e avanti alla conquista dell' America ...
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

In sessanta anni di motorizzazione di massa nella mia famiglia è entrata solo una macchina straniera, una Renault R4, perdipiù usata. Le altre sono state solo Lancia, a lungo, Alfa, e qualche utilitaria Fiat. Credo che molti qui potrebbero dire altrettanto.
Mi spiace soltanto per quei (non molti) dipendenti che ancora lavorano in Italia, ma da me questi signori non avranno mai più un centesimo.