presentazione nuovo iscritto
presentazione nuovo iscritto
Bella sera a tutti. Sono Flavio fff di Varese. Ben felice di appartenere a questa splendida famiglia grazie al recentissimo, voluto e desiderato, di Lybra sw 1.9 del 2001 con 125mila km. Appartenuta ad una signora è in condizioni da vetrina. È la mia 4a lancia..una Fulvia 2c ereditata dal papà, una Beta 1600, quella col cruscotto tipo emmenthal, una spendida Gamma berlina del 1982 ed ora questa affascinante miss, sicuramente incompresa e pugnalata alle spalle da chi l'aveva creata. È di uno splendidamente assurdo col. verde acquamarina metallescente, uni follia di colore che se la sfrisi..chi te la vernicia? Ma sotto la luce...è uno spettacolo..ci vedi tutti i colori dell' arcobaleno. Probabilmente la proprietaria originaria era una maniaca e ha lasciato l'auto in codizioni pari al nuovo. Solo un problema con l'apertura centralizzata, apre le portiere dopo 765 tentativi, le pile sono nuovissime, avete x caso delle dritte? Grazie per avermi accolto tra voi e per tutti i consigli che dispensate a tutti.
salutissimi
fff
salutissimi
fff
Re: presentazione nuovo iscritto
Benvenuto
-D Complimenti per l' aquisto ma anche per il glorioso parco macchine, qual'è la vettura che hai tirato fino adesso; la Beta o la Gamma ? Per la chiusura dovrebbe essere il solito telecomando da sistemare: saldature, controllo contatti, o tentativi di spessoramento.

Ciao benvenuto,bel parco auto,ma hai solo piu' la lybra come Lancia o ne hai consrvata qualcuna?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
intanto benvenuto..............
-D
leggi in questa discussione :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1210786
ho postato dei allegati su come ripristinare il telecomando apri gli allegati sono delle foto,
per prima cosa molte volte e la batteria del telecomando che fa i capricci..

leggi in questa discussione :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1210786
ho postato dei allegati su come ripristinare il telecomando apri gli allegati sono delle foto,
per prima cosa molte volte e la batteria del telecomando che fa i capricci..

Grazie del l'accoglienza...e del consiglio sui telecomandi. Vedremo. Il "parco macchine non è msi ststo tale...nel senso che una sostituiva l'altra. L'ultima, la Gamma berlina 2000 purtoppo ho dovuto sopprimerla per una serie infinita e continuativa di problemi meccanici. La carrozzeria era ancora in ottimo stato, aver avuto spazio l'avrei ibernata in attesa di tempi migliori. Ho conservato solo i cerchi in lega. Una signora auto, anche questa poco compresa, ma dalla linea molto originale e dal dal comfort tipicamente Lancia. La Lybra è stupenda, avro'modo di apprezzarla, nonsolo dal punto di vista estetico.
-
Benvenuto:)-D cha allestimento è la tua leona?
Benvenuto.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Benvenuto e metti qualche foto!!!
Il tuo colore dovrebbe essere come il mio...verde olimpia!!!
Non la "sfrisare"...ma se succede non ti preoccupare... io ho fatto riverniciare tutto il tetto e il paraurti posteriore!!!
Il tuo colore dovrebbe essere come il mio...verde olimpia!!!
Non la "sfrisare"...ma se succede non ti preoccupare... io ho fatto riverniciare tutto il tetto e il paraurti posteriore!!!
-
Benvenuto tra noi
-D
Peccato che non sei riuscito a conservarle erano tutte delle signore auto.
Tranquillo per il colore ora con il tintometro (mi sembra si chiami così) sono capaci di sbagliarti il colore anche tre volte di seguito
Rido ma è successo a me con la 206, naturalmente ero io che lo notavo non il carrozziere
Fortuna che era un carrozziere "blasonato", principalmente BMW e Mercedes

Peccato che non sei riuscito a conservarle erano tutte delle signore auto.
Tranquillo per il colore ora con il tintometro (mi sembra si chiami così) sono capaci di sbagliarti il colore anche tre volte di seguito

Rido ma è successo a me con la 206, naturalmente ero io che lo notavo non il carrozziere
Fortuna che era un carrozziere "blasonato", principalmente BMW e Mercedes

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Benvenuto Flavio
-D