tappezzeria 3 serie
tappezzeria 3 serie
salve dovrei risolvere un problema ho una appia terza seriedietro mi trovo i tappeti in moquette mentre davanti ci sono i tappeti in gomma come devo Rita pezzato la lasciando gomme moquette oppure tutto moquette o tutto gommaqualcuno può aiutarmi grazie
-
Re: tappezzeria 3 serie
Salve,
non bisogna modificare niente, è l'impostazione originale. Tappeti in gomma anteriori e moquette al posteriore.
Saluti
Roberto
non bisogna modificare niente, è l'impostazione originale. Tappeti in gomma anteriori e moquette al posteriore.
Saluti
Roberto
-
Vediamo di essere più precisi.
I tappeti posteriori erano di moquette grigia.
Per l'anteriore c'erano i tappeti in gomma nera.
Poi sia per l'anteriore che per il posteriore erano disponibili sovratappeti di diversi abbinamenti di colore, forniti sempre in serie completa (anteriore + posteriore).
Sperando di essere risultato esaustivo, porgo cordiali saluti
I tappeti posteriori erano di moquette grigia.
Per l'anteriore c'erano i tappeti in gomma nera.
Poi sia per l'anteriore che per il posteriore erano disponibili sovratappeti di diversi abbinamenti di colore, forniti sempre in serie completa (anteriore + posteriore).
Sperando di essere risultato esaustivo, porgo cordiali saluti
Francesco Paganelli
Confermo le info del signor Paganelli.
La mia per esempio ha i tappeti addizionali per proteggere meglio gli interni.
Luca
La mia per esempio ha i tappeti addizionali per proteggere meglio gli interni.
Luca
salve, grazie della conferma ma potrei avere delle foto? La mia ha base in gomma dietro tappeti in moquette color nocciola e davanti mancano i tappeti, presumibilmente in gomma, in quanto vi sono i bottoni automatici.... oppure devo far fare dei tappeti in moquette nicciola da applicare e bloccare con i bottoni automatici?
Grazie
Grazie
Questa è l'unica foto che riesco ad allegarle qui sul forum e ho dovuto tagliarla a causa delle dimensioni del file eccessive.
Se crede, può darmi via messaggio privato il Suo indirizzo mail così riesco ad inviarle anche le altre foto.
Luca
Se crede, può darmi via messaggio privato il Suo indirizzo mail così riesco ad inviarle anche le altre foto.
Luca
- Allegati
-
- appia 55.jpg (74.07 KiB) Visto 521 volte