Ciao a tutti, ho bisogni di un aiuto.
Ho acquistato quasi tutto per multimedializzare la mia Lybra, ma mi mancano solo due cose:
1) Connettore maschio 13 PIN (dovrebbe portare il segnale video dalla SCART del lettore DVD) da collegare dietro l'ICS. Per ora ho trovato un cavo CA-C2AX della kenwood
(visibile al sito: http://www.justkenwood.co.uk/stock01/auxin.asp ), ma non so se è delle dimensioni giuste (il connettore del cavo kenwood è 1.4 di diametro e 2.5 di lunghezza totale)
2) Connettore Aux MINI ISO (di colore azzurro, credo si chiami anche E20 e dovrebbe portare il segnale audio dalla SCART del lettore DVD) da collegare dietro l'ICS. Credo di averlo trovato su internet al sito:
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... cts_id=829
ma non so se è quello giusto.
Grazie a tutti per l'aiuto, aspetto notizie
Giuseppe
HELP - Connettori ICS per Multimedia
-
nicola
Re: HELP - Connettori ICS per Multimedia
il connettore audio va bene perche sicuramente avra il ponticello interno per abilitare l'ingresso aux,
per il connettore 13 pin ti sconsiglio quel cavo che sicuramente costerà una barca di sold.
cerca di procurarti un semplice spinotto 13 pin ( standard ) in un qualsiasi negozio di materiale elettronico. successivamente procura una prolunga scart ( possibilmente non economica in modo che i cavi interni siano il maggior numero possibile ). apri successivamente la scart da un lato e fai i collegamenti che gli esperti del forum hanno segnalato in passato. buon lavoro
per il connettore 13 pin ti sconsiglio quel cavo che sicuramente costerà una barca di sold.
cerca di procurarti un semplice spinotto 13 pin ( standard ) in un qualsiasi negozio di materiale elettronico. successivamente procura una prolunga scart ( possibilmente non economica in modo che i cavi interni siano il maggior numero possibile ). apri successivamente la scart da un lato e fai i collegamenti che gli esperti del forum hanno segnalato in passato. buon lavoro
-
Giuseppe
Ciao Nicola e grazie per il suggerimento,
il cavo della kenwood l'ho preso (€ 9.90), ma non so se è della misura giusta, dentro ha solo 6 pin, ma posso spostarli nelle posizioni che mi servono, rinunciando al pin10 (quello del telecomando).
Per quello AUX (connettore azzurro) conto di prenderlo domani sul sito web sopra citato.
Giuseppe
il cavo della kenwood l'ho preso (€ 9.90), ma non so se è della misura giusta, dentro ha solo 6 pin, ma posso spostarli nelle posizioni che mi servono, rinunciando al pin10 (quello del telecomando).
Per quello AUX (connettore azzurro) conto di prenderlo domani sul sito web sopra citato.
Giuseppe
-
ViKo!
Giuseppe considera il fatto di utilizzare uno spinotto maschio 12 pin invece del tredici (se non riesci a trovarlo), basta segnarti il verso alto in fondo.
ViKo!
ViKo!