Molti non sanno nemmeno cosa in generale la Fulvia coupé e molti associano a qualunque Fulvia Coupé il nome HF !
Molti amici quando vedono la mia "piccolina" HF mi chiedono: E' la Montecarlo ?
Mah..., ma che cacchio è sta Montecarlo ?
Boh...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pad ... o/60530952
Altra Montecarlo
Altra Montecarlo
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Altra Montecarlo
Il "problema"è grande se pensiamo alla generazione Di gente che non hanno potuto conoscere la Fulvia ,quello che si vede in giro è un miscuglio di Montecarlo e hf, ciò non toglie il fatto che personalizzare la propria Fulvia non dovrebbe essere un problema per nessuno, non lo è per mè, tuttavia sarebbe meglio tenere le fulvia come sono nate e limitarsi a personalizzarle con gusto, e non cambiargli i connotati.
Credo che un fine importante del collezionismo delle auto storiche, sia quello di mostrare alle generazioni che non le hanno conosciute da nuove,come erano veramente certi modelli, senza ingenerare la confusione attuale. Quindi personalizzare si, ma con accessori dell'epoca e sopratutto pertinenti al modello. E questo non solo per le Lancia.
Il discorso vale,sempre secondo me, per chi,come me giovane non lo è più da un pezzo. Mi spiego: Sono sempre stato Lancista,come del resto la mia famiglia, da generazioni.Le Alfa proprio non le ho mai considerate,anche per il famoso dualismo,a volte anche troppo acceso, che esisteva in particolare negli anni 60, fra Lancisti e Alfisti.
Ecco, succede questo,: Sopite certe animosità,mi stanno interessando anche le Alfa d'epoca. Praticamente,però, mi muovo in un mondo finora a me sconosciuto.Quindi davanti ad un miscuglio di GT, GTA, GTV, come capita anche per le Alfa, mi trovo proprio disorientato.
Il discorso vale,sempre secondo me, per chi,come me giovane non lo è più da un pezzo. Mi spiego: Sono sempre stato Lancista,come del resto la mia famiglia, da generazioni.Le Alfa proprio non le ho mai considerate,anche per il famoso dualismo,a volte anche troppo acceso, che esisteva in particolare negli anni 60, fra Lancisti e Alfisti.
Ecco, succede questo,: Sopite certe animosità,mi stanno interessando anche le Alfa d'epoca. Praticamente,però, mi muovo in un mondo finora a me sconosciuto.Quindi davanti ad un miscuglio di GT, GTA, GTV, come capita anche per le Alfa, mi trovo proprio disorientato.
Sarà difficile che ha 60.000 con il metano ...