l'ultima Lancia:(
l'ultima Lancia:(
Ecco l'ultima arrivata in famiglia... 1.9 Mjet Intensa con tetto panoramico, poltrona Frau e cerchi da 18"
Acquistata a novembre e... super contento ritiro tutte le critiche fatte in passato: bella, potente, elegante, buona tenuta, super abitabilità', bagagliaio quasi a livello della croma e motore pure (solo la sonorità e' meno armoniosa) la sola pecca e' il gps/bluethoot datato e altri particolari insignificanti... Ad oggi percorso 10000km in maniera superba!!!
Purtroppo dopo decenni sarà l'ultima Lancia (e italiana) da me acquistata!!
Nun riesc a caricher le foto... Troppo pesanti? Come fo?
Acquistata a novembre e... super contento ritiro tutte le critiche fatte in passato: bella, potente, elegante, buona tenuta, super abitabilità', bagagliaio quasi a livello della croma e motore pure (solo la sonorità e' meno armoniosa) la sola pecca e' il gps/bluethoot datato e altri particolari insignificanti... Ad oggi percorso 10000km in maniera superba!!!
Purtroppo dopo decenni sarà l'ultima Lancia (e italiana) da me acquistata!!
Nun riesc a caricher le foto... Troppo pesanti? Come fo?
Re: l'ultima Lancia:( forse ci sono...
Forse ci sono....
- Allegati
-
- image.jpg (24.77 KiB) Visto 954 volte
-
- image.jpg (22.66 KiB) Visto 954 volte
-
- image.jpg (25.98 KiB) Visto 954 volte
-
- image.jpg (25.28 KiB) Visto 954 volte
-
- image.jpg (29 KiB) Visto 954 volte
Re: l'ultima Lancia:( forse ci sono...
Bicolore ha un suo fascino, hai comprato l' ultima Lancia anche perchè (toccando ferro) è l' ultima.
Re: l'ultima Lancia:(
Molto bella, la griglia brunita la migliora decisamente. Bello anche il contrasto tra i cerchi scuri e la carrozzeria chiara.
Questa è un'altra Lancia sottovalutata, dalla casa e dal mercato, meritava di più.
Questa è un'altra Lancia sottovalutata, dalla casa e dal mercato, meritava di più.
Bella Enea! Complimenti.Dobbiamo esser "fieri" di possedere l'ultima Lancia "italiana" malgrado il trattamento che mamma le ha riservato.
Goditela!
Un Saluto!
Goditela!
Un Saluto!
Molto bella, complimenti! (tu)
ps: se fosse la mia toglierei quel marchietto anonimo blu e metterei il vero Marchio Lancia...
ps: se fosse la mia toglierei quel marchietto anonimo blu e metterei il vero Marchio Lancia...

....ma lo sai Luigv che mi hai dato un'idea!
Pero' il problema ora che ci penso......contrasterebbe con i loghi che ci sono sulle borchie ruote e sulle fiancate in alto a sx e dx nella parte post.....ma comunque sto' valutando....viste poi le ultime vicissitudini!.....che tristezza....
Pero' il problema ora che ci penso......contrasterebbe con i loghi che ci sono sulle borchie ruote e sulle fiancate in alto a sx e dx nella parte post.....ma comunque sto' valutando....viste poi le ultime vicissitudini!.....che tristezza....

E sì, ragazzi.
Gran macchina, la Delta !(tu)
Un mio amico ne ha appena presa una ed è contentissimo.
Io ce l' ho già da un po' e sono contentissimo.
Leggo e sento molti pareri positivi su questa auto e questa impressione me la conferma un capo officina Lancia, mio vecchio conoscente ...
In sostanza, mi sono convinto che chi la sfiga, non sa neanche di cosa parla.
Gran macchina, la Delta !(tu)
Un mio amico ne ha appena presa una ed è contentissimo.
Io ce l' ho già da un po' e sono contentissimo.
Leggo e sento molti pareri positivi su questa auto e questa impressione me la conferma un capo officina Lancia, mio vecchio conoscente ...
In sostanza, mi sono convinto che chi la sfiga, non sa neanche di cosa parla.

Mannaggia ancora non ho avuto il piacere di provarne una su strada,la linea mi piace molto,unica cosa che cambierei e' la mascerina anteriore,quella Chrislerizzata non mi piace proprio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
...ma infatti warner io ho la calandra "OLD".....e senza niente togliere a chi ha la nuova cryslerizzata....ha il frontale piu' "LANCIA" ..... il piu' bello delle auto segmento C......e pensare che e' dal 2008 che in commercio...
Ciao!
Ciao!