Vorrei vendere la mia lancia ma prima di pubblicare annunci che non avrebbero alcun seguito vorrei porre un quesito
la mia è una 2.4 executive anno 2003 con 125 mila kilometri
ha dei piccoli problemi al cambio (entra a fatica la retromarcia)
quindi vorrei sapere sarebbe corretta tentare di venderla a 2.000 euro oppure mi conviene cederla per pezzi di ricambio a qualcuno del forum che è capace di piazzarli? e se è così a che prezzo?
grazie in anticipo a tutti
saluti Luca
VENDITA LANCIA THESIS INTERA O A PEZZI?
Re: VENDITA LANCIA THESIS INTERA O A PEZZI?
A parere mio se hai tempo e voglia, oltre allo spazio per lasciare la macchina, vendila a pezzi, sicuramente ne ricaveresti piu' di 2000€, certo pero' che sarebbero soldi che non avresti subito, ma piano piano...
125k Km per una 2003 non sono tanti, a parte la retromarcia (immagino manuale), ha altri problemi?
125k Km per una 2003 non sono tanti, a parte la retromarcia (immagino manuale), ha altri problemi?
no! non ha particolari problemi se non quelli tipici della thesis si accende ogni tanto qualche spia ma in linea di principio va benissimo.
ho cambiato le gomme a 98 mila e la frizione a 110 mila. qiundi tu ritieni cha a 2.000 euro potrei trovare qualche compratore?
ho cambiato le gomme a 98 mila e la frizione a 110 mila. qiundi tu ritieni cha a 2.000 euro potrei trovare qualche compratore?
Guarda, se di carrozzeria non sta messa male, qualcosa di piu' potresti anche tirarci fuori, poi ovviamente non avendo mai visto la macchina vado per supposizioni.
Tieni conto che la Thesis manuale non e' molto diffusa e magari a chi piace la macchina ma non il cambio automatico sarebbe anche disposto a spenderci sopra qualche soldo.
Tieni conto che la Thesis manuale non e' molto diffusa e magari a chi piace la macchina ma non il cambio automatico sarebbe anche disposto a spenderci sopra qualche soldo.
Ciao, io acquisto solo lancia thesis, se vuoi venderla contattami tramite e-mail privata: cra.lazio@hotmail.com
Ciao
Ciao