SALUTI
-
SALUTI
Un grande saluto a tutti, finalmente sto trovando il tempo di scrivere, per leggere ci vorrà molto tempo visto i notevoli arretrati, ma la mia più grande gioia non è trovare il tempo per poter scrivere e leggere ma avere finalmente capito cosa mi sono perso in questo periodo buio ma necessario grazie a tutti e permettetemi un grazie particolare a MIRCO ROBERTO ed UMBERTO so che mi perdonerete il maiuscolo.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Re: SALUTI
Ben tornato , Andrea !!
Spero che il tuo periodo buio sia alle spalle , e che tu possa ritornare serenamente tra noi !
Spero che il tuo periodo buio sia alle spalle , e che tu possa ritornare serenamente tra noi !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ehilà che sorpresa, ben riletto Andrea, oggi ti ho pensato leggendo dei tappetini su ebay, sono gli stessi che avevi trovato te?
Saluti - Roberto
Ciao Andrea,
ben riletto..... noi siam sempre qua!
Ciao
Marco
ben riletto..... noi siam sempre qua!

Ciao
Marco
-
Fa piacere rileggerti Andrea, spero che tu non sia solo di passaggio, ma ben duraturo
Cek
Cek

-
Piacere di rileggerti, Andrea!!!:)-D