spazzole tergicristalli ''aero flat''
-
spazzole tergicristalli ''aero flat''
ciao ragazzi. oggi stavo ammirando la nuova auto del mio vicino di casa...una new ypsilon.
ho notato che monta delle spazzole aero flat. per chi non le conoscesse, sono spazzole curve aerodinamiche.
su internet dicono che resistono di piu rispetto alle classiche bosh rigide e non emettono fastidiosi rumori d'attrito sul vetro.
qualcuno di voi le ha gia provate?
grazie sempre.
andrea
ho notato che monta delle spazzole aero flat. per chi non le conoscesse, sono spazzole curve aerodinamiche.
su internet dicono che resistono di piu rispetto alle classiche bosh rigide e non emettono fastidiosi rumori d'attrito sul vetro.
qualcuno di voi le ha gia provate?
grazie sempre.
andrea
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: spazzole tergicristalli ''aero flat''
La musa monta le stesse spazzole di serie dal 2008, ovvero in occasione della presentazione della seconda serie.
Io le ho sulla mia...niente di che!
Io le ho sulla mia...niente di che!
La musa seconda serie le monta dal 2008 di serie.
LE ha anche la mia ke è un 2012...nulla di che!
LE ha anche la mia ke è un 2012...nulla di che!
-
la mia è prima serie 2007.
quindi dici che non vale la pena spendere questi 10 euro?
quindi dici che non vale la pena spendere questi 10 euro?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Secondo me no...
Io non noto grandi benefici con queste senza telaio.
Sentiamo cosa dicono anche gli altri!
Io non noto grandi benefici con queste senza telaio.
Sentiamo cosa dicono anche gli altri!
-
:)o attendiamo
Io le ho sulla Punto e quando vanno lentamente sono molto rumorose, per contro avendo una maggiore superfice la spazzolata mi sembra più efficace, può darsi che sulla Musa il cristallo avendo un' angolazione diversa faccia meno attrito, da provare.
-
-
ok, grazie ragà 

-
Ciao, io le ho appena sostituite alla mia Musa del 2012...acquistandole da un punto vendita Risparmio Casa le ho pagate "solo" 12 euro l'una...dall'autoricambi le avevo acquistate per una macchina precedente e le avevo pagato 40 euro (entrambi)...quindi fate attenzione a dove le acquistate...si può risparmiare parecchio....