nuovo iscritto
nuovo iscritto
un saluto a tutti voi . mi presento a tutti gli amici del forum ,il mio nome e salvatore tipico nome siculo catanese , un grazie a tutti voi perche dopo aver letto e spulciato il forum mi sono deciso a comprare una lancia lybra1.9 del 2003
ne sono felicissimo dell acquisto fatto ora devo risolvere i tipici problemini che affliggono questa vettura ,
un saluto a ruota a tutti gli amici , spero in un evento per un incontro
ne sono felicissimo dell acquisto fatto ora devo risolvere i tipici problemini che affliggono questa vettura ,
un saluto a ruota a tutti gli amici , spero in un evento per un incontro
Re: nuovo iscritto
Benvenuto
-D dopo avere letto il forum hai acquistato Lybra ... e vai 

Bene,auguri per il nuovo acquisto metti magari qualche foto.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto , Salvo !
Per qualsiasi pproblema , non esitare a chiedere : se la tratti bene , la Lybra ti darà gandi soddisfazioni , vedrai.....
Per qualsiasi pproblema , non esitare a chiedere : se la tratti bene , la Lybra ti darà gandi soddisfazioni , vedrai.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuto tra noi
-D
Tranquillo la Lybra è un'auto che si fa voler bene.

Tranquillo la Lybra è un'auto che si fa voler bene.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Benvenuto, ottima scelta. Magari metti qualche foto nella gallery così possiamo apprezzare anche noi!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Benvenuto e complimenti per la scelta...buongustaio!!!!(:P)
grazie a tutti voi presto mi serviranno i vostri preziosi consigli
saluti
saluti