Da qualche tempo sto cercando di trasformare tutto i miei supporti informatici in tecnologia Apple (comprendendo anche il disgusto di molti su questa mia scelta).
Quindi ho iniziato con un Mac pro come portatile per la sartoria,con l'ipod, con il mini Pad per me e l'Iphone per Cristina, ora mi rimane computer grande ( per questo c’e ancora tempo)e il telefono per me.
Fino a poco tempo fa ero certo di volere l ' Iphone , per fa si che in casa tutti fossimo collegati , e stessi attacchi stessi carica batterie ... e cosi via..
Ma dopo aver tenuto in mano e usato l'Iphone Cristina mi sono reso conto, mio malgrado che non e' il telefono che fa per me:(, vuoi per la dimensione dello schermo, ( mi sembra piccolo), vuoi che mi scivola dalle mani .... e alte sensazione che non so riportare.. comunque non mi ci trovo!!
Perciò devo orientare il mio interesse in un'altra direzione, che mi consigliate!? Indipendentemente dal prezzo!! Anche se importante
a me piacevano i vari modelli sansung in specifico note 3, ma mi sembra troppo grande visto che comunque usufruisco anche del mini pad.
Mi piacerebbe avere uno schermo piu grande del iphone ma un po’ piu’ piccolo di sansung note 3
Lo so che ce ne sono molti in giro, e confesso che sono andato anche a vederli, ma è appunto per questo che chiedo un consiglio!!
L'importante che sia bello!!!.... ultimamente le scelte sono orientate seguendo il criterio piu' estetico e pratico,(piu estetico) che tecnologico!!!.. e non accetto critiche su questo!:D