apple o non apple:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

apple o non apple:S

Unread post by spikspan »

..... ho bisogno di chiarirmi un po’ di idee, vediamo se qualche vostro consiglio mi può darmi una mano.:)
Da qualche tempo sto cercando di trasformare tutto i miei supporti informatici in tecnologia Apple (comprendendo anche il disgusto di molti su questa mia scelta).
Quindi ho iniziato con un Mac pro come portatile per la sartoria,con l'ipod, con il mini Pad per me e l'Iphone per Cristina, ora mi rimane computer grande ( per questo c’e ancora tempo)e il telefono per me.
Fino a poco tempo fa ero certo di volere l ' Iphone , per fa si che in casa tutti fossimo collegati , e stessi attacchi stessi carica batterie ... e cosi via..
Ma dopo aver tenuto in mano e usato l'Iphone Cristina mi sono reso conto, mio malgrado che non e' il telefono che fa per me:(, vuoi per la dimensione dello schermo, ( mi sembra piccolo), vuoi che mi scivola dalle mani .... e alte sensazione che non so riportare.. comunque non mi ci trovo!!
Perciò devo orientare il mio interesse in un'altra direzione, che mi consigliate!? Indipendentemente dal prezzo!! Anche se importante
a me piacevano i vari modelli sansung in specifico note 3, ma mi sembra troppo grande visto che comunque usufruisco anche del mini pad.
Mi piacerebbe avere uno schermo piu grande del iphone ma un po’ piu’ piccolo di sansung note 3
Lo so che ce ne sono molti in giro, e confesso che sono andato anche a vederli, ma è appunto per questo che chiedo un consiglio!!
L'importante che sia bello!!!.... ultimamente le scelte sono orientate seguendo il criterio piu' estetico e pratico,(piu estetico) che tecnologico!!!.. e non accetto critiche su questo!:D
Image
Jnet

Re: apple o non apple:S

Unread post by Jnet »

Io ho da un anno un Samsung S4 e mi ci sto trovando molto bene... Il display è davvero molto grande, tanto che l'altra volta ho avuto in mano un iphone 5S e ho avuto l'impressione (almeno per dimensione del display) di ritornare all'obsoleto Samsung S2...
Io te lo consiglio... (tu)
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

C'è solo l'imbarazzo della scelta ma mi sento di essere d'accordo con Jvan
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Io ti osservo, Mirko e rimango scettico su questo passaggio "totale" ad Apple.::o

L'Iphone lo uso ma continua a non piacermi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Io ho il Note 1, ormai obsoleto (vedi Note3), ma mi ci trovo da dio.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
spikspan

Bene ! continuate così(tu)....tutto questo mi è utile.:)... Grazie!
Image
spikspan

Vince che vuoi dire che mi osservi!?:D....le mie putanate?:D
Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Se è piccolo l'i phone puoi sempre prendere un mini i pad ed usarlo come telefono
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ciao Mirko,
io ti consiglierei LG NEXUS 5.

Lo schermo è un 4,95", poco più piccolo di un Galaxy S4 che è un 5" e decisamente più piccolo di un Note 3 che è un 5,7".

ciao
Marco
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Passato al note3...non lo trovo cosi' grande ....non ti nascondo che passerei anche al Galaxi mega da 6.2 lo trovi a 280 euro....
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”