musa 1.4 8v da trasformare a gpl consigli
musa 1.4 8v da trasformare a gpl consigli
Ciao mi presento sono vincenzo ho 28 anni abruzzese! !
A giorni andrò a ritirare una musa 1.4 8v benzina 2008 2 serie che subito trasformero a gpl, mi date info su questa macchina?con un pieno di gpl quanti km? Problemi riscontrati? Immagino che le prestazioni nn siano di livello ma questo nn mi preoccupa perché la userei come macchina da città per i lunghi movimenti ho la macchina di mia moglie bmw serie 1!!
Grazie a tutti
A giorni andrò a ritirare una musa 1.4 8v benzina 2008 2 serie che subito trasformero a gpl, mi date info su questa macchina?con un pieno di gpl quanti km? Problemi riscontrati? Immagino che le prestazioni nn siano di livello ma questo nn mi preoccupa perché la userei come macchina da città per i lunghi movimenti ho la macchina di mia moglie bmw serie 1!!
Grazie a tutti
-
andri25883
Re: musa 1.4 8v da trasformare a gpl consigli
ciao vincenzo e benvenuto 
hai scelto un buon allestimento, ma non tutti su questo forum siamo pro gpl.
per il resto i consumi dovrebbero essere nella norma.
9L/100 Km in città
6L/100 Km per l'extraurbano
devi attendere qualche consiglio maggiore da chi possiede la versione benzina.
io col 1.3 - 90 cv mi trovo molto bene da 5 anni.
comunque ho un parente con il 1.4 benzina...l'ho guidata un paio di volte, auto grintosa e scattante.
hai scelto un buon allestimento, ma non tutti su questo forum siamo pro gpl.
per il resto i consumi dovrebbero essere nella norma.
9L/100 Km in città
6L/100 Km per l'extraurbano
devi attendere qualche consiglio maggiore da chi possiede la versione benzina.
io col 1.3 - 90 cv mi trovo molto bene da 5 anni.
comunque ho un parente con il 1.4 benzina...l'ho guidata un paio di volte, auto grintosa e scattante.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ciao e grazie! !
Speriamo che qualche possessore risponde!!
Speriamo che qualche possessore risponde!!
Benvenuto
-D, non ho Musa però ho il GPL da 8 anni e non farei senza, conosco un amico che ha la Musa col GPL e si trova bene.
-
andri25883
delta sei un infiltrato! 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ebbene si !
Lo dovevi intuire dal mio nick ...
-
andri25883
lo avevo gia intuito, però pensavo possedessi anche la musona 
Ciao,io sono anti-gpl(non mi piace per i danni che arreca al motore guarda la valvola in foto dopo 40.000km di gpl)se la usi come seconda auto perché non te la godi originale?
- Allegati
-
- foto0032.jpg (145.86 KiB) Visto 702 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao guarda sono anni che conosco gente che ha gpl e sinceramente di qusti problemi nn ne hanno mai parlato quindi una foto fatta da chi nn so sicuramente non mi farà cambiare idea!poi quanti motori diesel rompono turbine cambi volani dopo manco 70-80mila km (esperienza personale)!!
-
andri25883
la componente ''fortuna'', per chi possiede un'auto, gioca un ruolo fondamentale...