Colorare cerchi
-
Colorare cerchi
Salve a tutti i lettori del forum,volevo porvi un quesito inerente i cerchi in lega da 17,oggi,in attesa di ricevere i pezzi per finire il lavoro alla cinghia di ditribuzione,mi sono messo a scartavetrare un cerchio dell'auto gravemente graffiato,dopo un po' di lavoro i graffi sono scomparsi del tutto e la mia intenzione era ricolorarlo con le vernici apposite per i cerchioni tipo questa http://www.speedup.it/auto/cerchi-e-dis ... 3godoVwAuw ,però ho notato che i nostri cerchi in lega da 17 hanno una finitura non uniforme,sembra la classica finitura che lascia il tornio dopo un operazione di sfacciatura,avete per caso idea di come potrei riprodurla?
Re: Colorare cerchi
se li vuoi portare allo stato originale non serve a niente
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1195606
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1195606
Giorgio, io li ho lasciato portare allo stato originale. Foto allegato.
- Allegati
-
- velgen_sportivo_zomerbanden1.jpg (167.29 KiB) Visto 319 volte
Rino sono praticamente nuovi, li hai fatti fare in Olanda, e quanto ti sono costati?
Buon pomeriggio,
per riportare a nuovo i cerchi della mie Lancia, comprese Thesis sia da 17" che da 18", mi sono rivolto alla VER. CAR a cui li ho inviati a mezzo corriere:
VER.CAR. Srl
Via Brenta, 146
31033 - Castelfranco Veneto - TV
Tel. 0423.494749
Fax. 0423.420189
info@vercarsrl.it
Sig. Gianfranco: mobile 335 6974300.
La loro cortesia, professionalità, puntualità ed economicità è esemplare:
Le loro attrezzature consentono di effettuare qualsiasi riparazione
e verniciatura, compresa la ridiamantatura.
Un caro saluto
Ardea
per riportare a nuovo i cerchi della mie Lancia, comprese Thesis sia da 17" che da 18", mi sono rivolto alla VER. CAR a cui li ho inviati a mezzo corriere:
VER.CAR. Srl
Via Brenta, 146
31033 - Castelfranco Veneto - TV
Tel. 0423.494749
Fax. 0423.420189
info@vercarsrl.it
Sig. Gianfranco: mobile 335 6974300.
La loro cortesia, professionalità, puntualità ed economicità è esemplare:
Le loro attrezzature consentono di effettuare qualsiasi riparazione
e verniciatura, compresa la ridiamantatura.
Un caro saluto
Ardea
Ardea
Vero Giorgio li ho fatto fare in Olanda. E' stato un gran lavoro ma il risultato è veramento stupendo. Mi hanno costati 90€ al pezzo.
Ardea,ma vengono come gli originali?
Giorgio, mi ero rivolto anch'io alla Vercar ; Ti confermo quanto detto da Ardea, ho fatto rifare i 17 e i 18 della mia Centenario ed il risultato è cerchi nuovi, con la diamantatura, il costo supera i cento euro a cerchio. Confermo anche cortesia e puntualità; Il padre sig Franco è un bonaccione simpatico (Mi ha fatto visitare tutto lo stabilimento), Il figlio Alessandro è meticolosissimo e competente.
A me più di 100 Euro a cerchio sembrano tanti.
Ci credo che sia simpatico e bonaccione, la vita gli sorride.
Ci credo che sia simpatico e bonaccione, la vita gli sorride.
PierI è vero, in effetti sono un po carucci ma il lavoro è perfetto. So che in provincia di Latina si spende qualcosa di meno