non mi ricordo ma l'ultima serie delle montecarlo aveva gli orologi bianchi ? mi sembra di ricordare che fossero neri con il contagiri con la zona rossa ben evidenziata.
Si confermo tutti neri. non capisco però la "febbre fulvia Montecarlo"
personalmente preferisco una normale magari senza paraurti, ancor meglio una 1,3 S prima serie..
Si confermo tutti neri. non capisco però la "febbre fulvia Montecarlo"
personalmente preferisco una normale magari senza paraurti, ancor meglio una 1,3 S prima serie...
Apprezzo il "coraggio"... piuttosto controcorrente di questi tempi ...... perché anch'io provo a "capire" il successo delle Montecarlo che non mi è mai piaciuta, nemmeno quando l'ho avuta per circa un annetto in gioventù, ed era una delle prime.
I gusti in fatto di automobili, sono questioni personali.Anche io preferisco di gran lunga la coupè normale, molto più elegante e rifinita, aparità di prestazioni. L'allestimento Montecarlo", infatti, ha la stessa potenza e peso della normale. Si parlava, all'epoca della sua presentazione, dell'istituzione di un trofeo monmarca e monotipo, come era stato fatto in anni a seguire, con la A 112 Abarth,e questo spiegherebbe l'adozione di parafanghi posteriori allargati, per ospitare cerchi e gomme di maggior sezione.Il progetto, poi, posto che fosse esistito,è rimasto sulla carta. Quindi la macchina è rimasta con i cerchi e le gomme normali, che in presenza di parafanghi larghi, le conferivano un aspetto (gusti miei personali),alquanto sgraziato.