Prima di buttarla almeno dategli un'occhiata
-
Claudio MI
Prima di buttarla almeno dategli un'occhiata
Ciao qualche giorno fa sulla scia di post tipo tutti per uno e uno per tutti, l'unione fa la forza ecc, ho speso qualche ora di lavoro sulla grafica di una home per il sito del club lybra. Lo spirito era quello di dare un supporto grafico (è il mio lavoro) allo splendido lavoro fatto da Giankymis, ho postato 2 volte la pagina, ho ricevuto una sola risposta da Nitro. Mi sembra un po' pochino (con tutto il rispetto per Nitro).
Ditemi che non vi piace, che è orrenda, oppure che la trovate bella, che forse "sposterei un po' più a destra quella scritta..." ma il silenzio è deprimente!
http://www.blucannella.it/lybra/
Ciao
Claudio
Ditemi che non vi piace, che è orrenda, oppure che la trovate bella, che forse "sposterei un po' più a destra quella scritta..." ma il silenzio è deprimente!
http://www.blucannella.it/lybra/
Ciao
Claudio
-
Salvatore
Re: Prima di buttarla almeno dategli un'occhiata
Ciao Claudio,io lo trovo molto bello come grafica,complimenti.......pero' secondo me la lybra che si vede è meglio se togli la targa tedesca,non per qualcosa,ma visto che siamo in Italia.....!!!!!
Comunque bella losatesso.Ciao
Comunque bella losatesso.Ciao
-
mauro
Caro Claudio ...secondo me hai fatto un gran bel lavoro, di stile e risaltando i pregi della leona.
Bravo.
mauro
Bravo.
mauro
-
Max646ZD
Ciao Claudio voglio essere franco e sincero...come sempre lo sono stato e dire ciò che penso del tuo lavoro.....BELLO, mi pace veramente, tuttavia devo concordare con Salvatore, cambia targa mettendo molto semplicemente Lybra.
Ciao,
Max
Ciao,
Max
-
Claudio MI
Beh per ora è incoraggiante, grazie.
Claudio
Claudio
-
Giuseppe
Ciao Claudio, anche se c'è solo la home page e non ci sono collegamenti, congratulazioni, sei stato molto bravo ad usare il Macromedia Flash, resta però il problema già sollevato da Nitro delle foto da catalogo! (13 e 15 maggio). Nelle immagini puoi inserire anche la berlina (a me comunque va benissimo la SW) o una foto del motore, compatibilmente con la "pesantezza" del file da caricare. Potresti anche allargare un pò di più le immagini, oppure occupare tutto quel grigio che sta intorno con qualcosa.
Comunque congratulazioni per l'impegno ed il risultato.
Giuseppe
Comunque congratulazioni per l'impegno ed il risultato.
Giuseppe
-
Claudio MI
beh, l'idea è di fare solo la grafica della home, poi passarla a nitro.
Le foto sono quelle dei depliant lancia che si trovano online un po' dappertutto non credo che rappresentino un problema.
le immagini sono nella dimensione in cui le ho trovate, farle più grandi però appesantirebbe la slide show della pagina
Il formato pagina è quello + o - standard (800 x 600) per poter essere visualizzato da tutti gli schermi (pensa a chi naviga con il portatile).
grazie per i suggerimenti.
Claudio
Le foto sono quelle dei depliant lancia che si trovano online un po' dappertutto non credo che rappresentino un problema.
le immagini sono nella dimensione in cui le ho trovate, farle più grandi però appesantirebbe la slide show della pagina
Il formato pagina è quello + o - standard (800 x 600) per poter essere visualizzato da tutti gli schermi (pensa a chi naviga con il portatile).
grazie per i suggerimenti.
Claudio
-
daniele galli
La LYBRA è fantastica.................la targa un pochino meno ma comunque ok.
ciao
ciao
-
Serpico
Complimenti per la home page, tutto sommato penso che la targa tedesca gli dia un aria di esportazione del marchio anche in europa.
Bravo
Bravo
-
Serpico
Oppure potresti cambiare le foto con le nostre personali, basta che non siano troppo personalizzate esteticamente a me la lybra piace cosi' com'è( ne sono innamorato).