mi presento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cristianvitiello

mi presento

Messaggio da leggere da cristianvitiello »

buongiorno a tutti mi chiamo vitiello cristian ho 38 anni vivo in provincia di reggio emilia e mi sono da poco iscritto al vostro forum vi faccio i complimenti per gli argomenti che ho potuto leggere e per la serieta dimostrata nei confronti degli utenti in difficolta io sono nazionalista nella scelta della vettura desiderata e nei miei 16 anni di patente ho cambiato 6 macchine di cui 4 fiat e due alfa adesso voglio cambiare la mia ammiraglia alfa romeo (166) con un monovolume e guardando cosa offre il listino fiat e lancia avevo quasi deciso di prendere una tedesca (touran) ma mi e' passata davanti agli occhi la phedra e sono stato colpito dagli interni e il frontale,adesso ne seguo una manciata su autoscuot per capire dove escono le occasioni ma il motore francese mi fa venire il mal di pancia noi abbiamo i migliori motori diesel e hanno infilato il motore degli altri sotto le nostre macchine...
faccio i miei migliori auguri di buon anno a tutti i lancisti,con l'augurio che abbiate anche voi la vostra (8C e 4C)
cristian vitiello.
Alfredo@blulanciA

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Cristian, benarrivato. Per quanto riguarda i motori Peugeot sotto il cofano stai tranquillo, funzionano benissimo, molto meglio di quelli prodotti a Cento e che spingono il Voyager da sempre, rumorosi e assetati.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D molti phedristi sono contenti di questa vettura ...
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Benvenuto!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!