mi presento
-
mi presento
buongiorno a tutti mi chiamo andrea di Mottola (ta),ho 24 anni e ho acquistatodal 2 gennaio una lancia lybra sw 1.9jtd del 2001.........dovrei montare il gancio traino perché sono un rulottista e ho una sprite musketter del 1972 iscritto anche al forum roulotte antenate
-
Re: mi presento
ragazzi sulla mia lybra ci sono alcuni problemi che vorrei risolvere.....al lato guida sotto l'aletta parasole,quando piove si inzuppa il tetto di acqua con annesso montante parabrezza che puo essere?
Intanto benvenuto!
Hai una SW, quindi il problema dell'infiltrazione di acqua dovrebbe essere dipendente dal mancorrente sul tetto: dovrebbe essersi allentato il fissaggio. Se cerchi nei post precedenti (in alto a destra, "cerca"), troverai la soluzione.
Hai una SW, quindi il problema dell'infiltrazione di acqua dovrebbe essere dipendente dal mancorrente sul tetto: dovrebbe essersi allentato il fissaggio. Se cerchi nei post precedenti (in alto a destra, "cerca"), troverai la soluzione.
-
Benvenuto tra noi
-D
Giusto quello che dice Mastro.
Devi serrare le viti del mancorrente

Giusto quello che dice Mastro.
Devi serrare le viti del mancorrente
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao e benvenuto
-D
per l'infiltrazione di acqua può essere come già detto da mastro che va avvitata la battuta del tetto vedi allegato ,
oppure verificare la quarnizione del parabrezza , inizia dalla battuta del tetto il 90% delle volte e quello .....

per l'infiltrazione di acqua può essere come già detto da mastro che va avvitata la battuta del tetto vedi allegato ,
oppure verificare la quarnizione del parabrezza , inizia dalla battuta del tetto il 90% delle volte e quello .....

- Allegati
-
- proc_70_it_con indici.pdf - adobe reader (2).jpg (76.9 KiB) Visto 398 volte
-
HEI LA'
ciao Andrea!!....ti stavo aspettando,ben arrivato, vedrai che qui ne avrai di tempo da dedicare alla tua leona(tu):)-D
ciao Andrea!!....ti stavo aspettando,ben arrivato, vedrai che qui ne avrai di tempo da dedicare alla tua leona(tu):)-D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Benvenuto !!
Ti hanno già dato tutte le informazioni del caso , seguile e vedrai che risolverai il problema.
Per accedere al bullone di fissaggio n°1 , devi smontare l'aletta parasole , la maniglia , il rivestimento del montante ( c'è una vite dietro la targhetta dell'airbag ) , scalzae la guarnizione dello sportello ed abbassare leggermente il rivestimento del tetto.
Ti hanno già dato tutte le informazioni del caso , seguile e vedrai che risolverai il problema.
Per accedere al bullone di fissaggio n°1 , devi smontare l'aletta parasole , la maniglia , il rivestimento del montante ( c'è una vite dietro la targhetta dell'airbag ) , scalzae la guarnizione dello sportello ed abbassare leggermente il rivestimento del tetto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Giuliano 70 Scritto:
-------------------------------------------------------
> HEI LA'
> ciao Andrea!!....ti stavo aspettando,ben arrivato,
> vedrai che qui ne avrai di tempo da dedicare alla
> tua leona(tu):)-D
ciao giulianooooo sono riuscito ad iscrivermi grazie alle tue indicazioni....devo risolvere subito l'infiltrazione lato guida sotto aletta,che si è inzuppato il tetto di acqua ieri
certi hanno scritto maniglia ma nn c'è nessuna maniglia al lato guida
-------------------------------------------------------
> HEI LA'
> ciao Andrea!!....ti stavo aspettando,ben arrivato,
> vedrai che qui ne avrai di tempo da dedicare alla
> tua leona(tu):)-D
ciao giulianooooo sono riuscito ad iscrivermi grazie alle tue indicazioni....devo risolvere subito l'infiltrazione lato guida sotto aletta,che si è inzuppato il tetto di acqua ieri