Ho rimediato 2 sedili elettrici anteriori che intendo montare sul mio camper (visto che ne ho apprezzato la comodità per anni

Sono stato capace di azionare i comandi elettrici del sedile passeggero (facendo ponte su spinotto grigio, tra positivo e i 2 fili unificati dei comandi AVANTI/INDIETRO e SCHIENALE), mentre ho difficoltà con il sedile conducente. Invece del relè, c'è una scatola (BITRON) dove vanno alloggiarsi 2 spinotti e dalla quale partono i 3 consueti spinotti di collegamento (dovrebbe essere anche quello un relè). Non riesco ad azionare i comandi (mi bastano l'avanti/indietro e inclinazione schienale), tendando vari "ponti". Ho notato che a differenza dello spinotto sul sedil passeggero, dove oltre a +/- ci sono altre 2 coppie di fili unificati (in tutto 4 poli), sul sedile conducent, lo spinotto conta 6 poli. Oltre a +/- ce ne sono altri 4 distinti.
Qualcuno ha un diagramma dei colori e funzioni dei vari fili? o ancora meglio, qualcuno sa dirmi come devo "ponteggiare" per far andare il sedile?
grazie a tutti per l'aiuto
Massimo