temperatura acqua
-
temperatura acqua
buongiorno a tutti è quasi un mese che ho comprato la phedra, macchina meravigliosa, ed ho notato che la temeratura dell'acqua non arriva mai a 90° si è no intorno ai 75° si ferma.... anche andando a natale dai parenti in autostrada per 600 km non ci è mai arrivata.... è normale???
dimenticavo: phedra 2.2 mjt 170cv platino grigio ( non mi ricordo come si chiama ) chiaro
dimenticavo: phedra 2.2 mjt 170cv platino grigio ( non mi ricordo come si chiama ) chiaro
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
-
Re: temperatura acqua
Ciao...tutto nella norma!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Hai fatto controllare il sensore temperatura?
-
dato che il 7 gennaio la devo portare dal concessionario per far sistemare i lavafari che non escono gli dico anche di guardare il bulbo della temperatura....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Ciao,
guarda che se i lavafari non vanno, magari sono stati disabilitati volutamente dal precedente proprietario.
Io lì ho fatti disabilitare e incollati perché se lavi i fari in autostrada, rischi seriamente di perdere i tappini.
Molti Phedristi hanno optato per questa soluzione.
Ciao
Marco
guarda che se i lavafari non vanno, magari sono stati disabilitati volutamente dal precedente proprietario.
Io lì ho fatti disabilitare e incollati perché se lavi i fari in autostrada, rischi seriamente di perdere i tappini.
Molti Phedristi hanno optato per questa soluzione.
Ciao
Marco
-
Ha ragione MarcoMi, lascia i lavafari fermi lì dove sono, credimi!
-
ok... se sono solo disabilitati li lascio così, altrimenti li faccio sistemare e poi con il computer li disabilito.... tanto pagano loro.....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
-
- Contatta:
Per rispondere alla tua prima domanda aggiungo qualche considerazione.
prima di tutto devi controllare se hai sempre l'aria condizionata inserita. Se si allora è normale che la temperatura si attesti su quei valori.
Se provi a disinserirla (cosa che nel caso ti aiuterà a economizzare sul consumo di carburante) la temperatura potrà arrivare a metà dell'indicatore come di norma percorrendo tratti urbani.
Se invece la temperatura si dovesse mantenere a quei livelli anche nel caso in cui tu hai l'aria condizionata disinserita ti consiglio due verifiche:
- relè delle ventole che sono in corto e fanno accendere le stesse anche quando non necessario;
- termostato bloccato in posizione "aperta" che a lungo andare potrebbe darti qualche allarme e spia accesa.
prima di tutto devi controllare se hai sempre l'aria condizionata inserita. Se si allora è normale che la temperatura si attesti su quei valori.
Se provi a disinserirla (cosa che nel caso ti aiuterà a economizzare sul consumo di carburante) la temperatura potrà arrivare a metà dell'indicatore come di norma percorrendo tratti urbani.
Se invece la temperatura si dovesse mantenere a quei livelli anche nel caso in cui tu hai l'aria condizionata disinserita ti consiglio due verifiche:
- relè delle ventole che sono in corto e fanno accendere le stesse anche quando non necessario;
- termostato bloccato in posizione "aperta" che a lungo andare potrebbe darti qualche allarme e spia accesa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Sono a conoscenza che anche se sono stati incollati, a qualcuno sono stati anche rubati.....ma non voglio credere che ci sia in Italia un phedrista disonesto.
Ciao
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
raffaele non capisco cosa centra il tuo intervento.....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08